Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I titoli presentati da Namco Bandai al Japan Expo

NAMCO BANDAI Games presenterà i suoi titoli al Japan Expo, con una serie di eventi speciali e alcune sorprese per i fan

Dal 5 all'8 luglio a Parigi si terrà l'edizione annuale del Japan Expo, una mostra dedicata a manga, anime, videogiochi e cultura nipponica. Namco Bandai parteciperà attivamente all'evento presentando alcuni dei suoi titoli più attesi, fra cui Dragon Ball Z Kinect, Tekken Tag Tournament 2, Ni no Kuni: Wrath of the White Witch e altri ancora. Per maggiori dettagli sull'evento vi lascio al comunicato stampa diramato dalla compagnia:



Namco BandaiCERGY-PONTOISE, FRANCIA – 20 giugno 2012 – Dopo il grande successo ottenuto nella scorsa edizione del Japan Expo, anche quest'estate NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. porterà a Parigi i suoi migliori titoli ispirati agli anime. Il Japan Expo 2012 si svolgerà dal 5 all'8 luglio presso il Paris-Nord Villepinte Exhibition Center e NAMCO BANDAI Games S.A.S. sarà presente allo stand CE14, nella Hall 6, con una line-up di grandi esclusive, una serie di eventi dal vivo e molte altre sorprese.



In prima linea, quest'anno ci saranno alcune demo giocabili dei prossimi titoli, tra cui TEKKEN Tag Tournament™ 2 (PlayStation®3 e Xbox 360®), Dragon Ball Z for Kinect (Xbox 360®), Tales of Graces™ f (PS3™), One Piece Pirate Warriors (PS3™), One Piece Unlimited Cruise SP 2 (Nintendo 3DS™) e Ni no Kuni: Wrath of the White Witch™ (PS3™). Inoltre, a breve saranno annunciati altri titoli in esclusiva, davvero imperdibili per ogni fan del genere.



Il 5 luglio (14:00-16:00) e il 6 luglio (14:30-16:30), nello spazio dedicato ai videogiochi presso la Hall 6, si terranno una serie di eventi per tutti i fan di NAMCO BANDAI Games, a cui parteciperanno alcuni ospiti a sorpresa, tra cui, il giorno 6 luglio, il produttore della serie Tales of, Hideo Baba, e il responsabile di TEKKEN, Katsuhiro Harada. Harada e Baba parteciperanno anche alla sessione di autografi del 7 luglio (13:30-15:00), che si terrà nella sala 4 all'interno della Hall 6. Sarà quindi l'occasione perfetta per far autografare il proprio stick Hori o la propria action figure di Yuri Lowelll dagli autori di queste incredibili serie.



Oltre ai titoli giocabili e agli eventi per i fan, NAMCO BANDAI Games collaborerà con BANPRESTO per vendere una selezione di alcuni gadget in esclusiva per la fiera. Infatti, sarà possibile acquistare diversi articoli finora disponibili esclusivamente in Giappone. L'evento sarà quindi una sosta obbligata per chiunque desideri ampliare la propria collezione senza dover andare in Giappone.



Il Japan Expo si terrà al Paris-Nord Villepinte Exhibition Center, in Francia, dal 5 all'8 luglio e NAMCO BANDAI Games sarà presente allo stand CE14, nella Hall 6. Per maggiori informazioni sul Japan Expo, visitare: http://www.japan-expo.com/en/.

pubblicato alle 16:15 del 20/06/2012

Piace a 8 persone