Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metal Gear Solid 5 presente al Comic-Con privatamente?

Il quinto capitolo della serie di MGS potrebbe essere stato presentato in forma privata al Comic-Con di San Diego

Si stanno facendo spazio nella rete molti rumor che vedrebbero l' ipotetico quinto capitolo della serie di Metal Gear Solid presentato al Comic-Con in corso a San Diego.



Ad avvalorare questa ipotesi ci sarebbero diverse informazioni. A detta di Cliff Bleszinky infatti, Kojima avrebbe riunito lui e un numero ristretto di altri sviluppatori per mostrargli qualcosa di sensazionale. Inoltre, sono appena trapelate nella rete alcune immagini che rappresenterebbero una presentazione a porte chiuse di MGS5.



A questo punto è inoltre lecito pensare che la riproposizione di MGS4 non sia del tutto casuale, ma dovuta a far smuovere qualcosa di grosso. In attesa di ulteriori dettagli, vi lasciamo alle ipotetiche immagini della presentazione privata.

pubblicato alle 13:30 del 16/07/2012

Condiviso da Nino_Ethan.Piace a 9 persone

 

A me lascia interdetto, io voglio il classico TACTICAL ESPIONAGE ACTION! Non sono contro le innovazioni ma al maestro Kojima chiedevo solo una cosa: MG è finito in modo eccezionale col 4 capitolo, BASTA, lasciamo andare Snake e compagni, e dedichiamoci ad altro! Questo è il mio pensiero da grande fan ahsisi

 

Vogliamo fare un giochino mentale? Speculiamo su queste immagini, reali o finte che siano:
Il font utilizzato non è quello di MGS4, ma è più vicino a quello di Peace Walker;
Compaiono le parole ENAMO (che sta per RENAMO (?), il fronte Mozambicano coinvolto nell'opposizione con FRELIMO dal '75 al '92) e ALZBURG (che probabilmente starà per GALZBURG, la location di OUTER HEAVEN). ENFANTS serve che ve lo spieghi? asd

EDIT: Rileggendo è scritto ALZURG. E la B? No, perchè sennò mi si smonta tutto il castello asd