Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

alfredopacino condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere alfredopacino, aggiungilo agli amici adesso.

alfredopacino

ha scritto una recensione su DOOM

Cover DOOM per Xbox One

Eh si che dire, questo nuovo Doom, che è anche il primo della serie che gioco, mi piace veramente molto. Una campagna veramente classica e demoniaca e un multiplayer ricco di intrattenimento e di varianti anche grazie allo snapmap. Nonostante i vari difetti che minano l'esperienza Arena (come l'aleatorietà della runa demoniaca, i passi inesistenti, i colpi che non si capisce se li subisci o no, le muggiate e soprattutto le classi) riesce comunque a divertirmi molto online, adoro trovare le vite e le armature in giro per la mappa e aprire gli avversari con la doppietta. Però c'è un problema, l'unica modalità che riesco a farmi piacere e che adoro è Via della Guerra che secondo me aggiunge ancora più frenesia al gameplay del gioco senza sacrificare anzi moltiplicando il fattore strategia, ma il matchmaking risulta particolarmente lento per questa playlist a quanto pare poco popolata, spesso obbligandomi a cambiarla oppure a iniziare partite 2 vs 2.. E' anche un problema vostro? Attendo fortemente l'aggiunta del Tutti contro tutti per quest'estate. Che dire, un fan degli Arena può o odiare a morte Doom per il suo essersi adattato alle esigenze della maggior parte dei giocatori sparatutto o amarlo alla follia per il suo, nonostante tutto, riproporre con successo vari elementi Arena che si sono persi andando avanti col tempo e che pochissimi giochi ripropongono. E' sicuramente uno dei pochissimi giochi che mi hanno veramente sorpreso in questa generazione, lo consiglio a tutti gli amanti del genere perché se proprio non piace il multiplayer, la campagna è assolutamente degna, ricca di livelli di difficoltà e di opzioni dell'interfaccia per rendere l'esperienza ancora più cruda.

9

Voto assegnato da alfredopacino
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 8.8

alfredopacino

ha scritto una recensione su Fable: The Journey

Cover Fable: The Journey per Xbox 360

Che bel gioco.. veramente bello, peccato non si chiami Fable 3: The Journey o Fable 4 e che sia esclusiva Kinect perché molta gente per questo ha deciso di non comprarlo pensando fosse ininfluente per lo sviluppo della saga, uno spin-off.. Invece no, è un capitolo obbligatorio e molto coinvolgente. L'unico difetto è che non ha longevità e la rigiocabilità degli altri capitoli dato il diverso genere (...binari..) e il kinect non è sempre ottimo.

8.2

Voto assegnato da alfredopacino
Media utenti: 7.6 · Recensioni della critica: 6.9

Non ci sono interventi da mostrare 😔