Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Barkaash condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Barkaash, aggiungilo agli amici adesso.

Barkaash

ha scritto una recensione su The Elder Scrolls V: Skyrim

Cover The Elder Scrolls V: Skyrim per PC

Eccolo, uno dei giochi più amati della old-gen, sarò breve, questo gioco non è brutto, è pessimo, perchè è divertente e all' inizio da la sensazione di trovarsi in un mondo infinito.
Iniziamo con un abbastanza varia creazione del personaggio, scegliendo razza, capelli, occhi, fisico, e le solite cose.
Poi partano le brutte cutscene, e poi arrivà la libertà, con impatto che ti lascia senza fiato, ma questa sensazione morirà raidamente col proseguire dell' avventura, perchè si, il mondo è completamente esplorabile e pieno di dungeon, ma la ripetitività dei combattimenti, le I.A. stupide e la lentezza ti portano ad abbandonare il gioco troppo presto, rispetto all' ottima durata che offre.
Ambientazione ripetitiva ed elementi, passatemi il termine, "platform", implementati male nei dungeon.
Il cavallo è esente da leggi della fisica, scala mari e monti senza fermarsi mai, combatte pure al vostro fianco, e tutto questo gratis, basterà andare a fottere cavalli a whiterun come domino, rubate un cavallino e non se la prenderà nessuno, poi quando vi siete stancati prendetelo ad asciate.
I combattimenti sono vari ma inutili, visto che ogni arma o spell, avrà un pattern di movimento unico, animato con l' ano, rendendo tutto ripetitivo, solo mediante perks si potranno ottenere un pò di power up, ma nulla che renda vario il combattimento.
Un altra fondamentale pecca è l' estrema lentezza, infatti per passare da un area all' altra domino aveva il tempo di masturbarsi su Elle Alexandra, ed oltre ai caricamenti infiniti, se si vuole cambiare arma in combattimento siamo costretti ad aprire un menù che blocca lo scorrimento del gioco, rendendo il cambio dell' arma un' operazione frustrante e preferibilmente evitabile.
In tutto il gioco è possibile rubare tutto di nascosto senza conseguenze, farsi inseguire per i sette mari da una guardia perchè si è urtata una vecchia, sfruttare i bug per livellare, uccidere boss, nemici, mostri, volare, compenetrarsi e fare tutto quello che vuoi.
Un piccolo lato positivo sono le mod, ce ne sono tantissime e varie e pinkie pie.
Recensione by: Domino e Barkaash