Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

belmy76 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere belmy76, aggiungilo agli amici adesso.

belmy76

ha scritto una recensione su Resistance 2

Cover Resistance 2 per PS3

Resistance: Fall of Man è stato un buon gioco, una nuova IP fresca che ha saputo ben accompagnare il lancio di PS3, presentava alcuni difetti tipici del prodotto acerbo, ma è riuscito a farsi valere per tantissimi altri aspetti non ultima un’ottima trama alla quale però mancava una degna conclusione, gli eventi venivano lasciati in sospeso, gettando però le basi per quello che sarebbe stato il suo seguito, ed infatti Resistance 2 non s’è fatto attendere troppo, giusto il tempo di mettersi in forma, mostrare i muscoli, e correggere tutte le piccole sbavature che avevano contraddistinto il predecessore. Sia chiaro, gli sviluppatori, grazie al primo episodio, hanno un’ottima base di partenza per la realizzazione di questo seguito, ed infatti tutti gli elementi che avevano dato popolarità al gioco originale vengono mantenuti ed ampliati, resta invariata la grande varietà tattica con cui approcciare gli scontri, aumenta il numero e la verietà di creature con cui confrontarsi, compresi fantastici e mastodontici Boss, sono presenti sempre più armi caratterizzate come sempre dalla doppia modalità di fuoco, e per finire la trama risulta davvero buona per una campagna lunga ben oltre la media del genere, e sempre avvincente. Ultimo elogio al comparto multiplayer davvero degno nota presentando molte modalità e soprattutto un multi fino a 60 giocatori frenetico e divertente. Insomniac è riuscita nell’intento, ha realizzato un seguito che migliora sotto ogni aspetto l’originale concludento in maniera davvero dignitosa le vicende di Nathan Hale, lasciando aperto però un mondo post apocalittico estremamente affascinante.