Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Blaster condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Blaster, aggiungilo agli amici adesso.

Blaster

ha scritto una recensione su Yakuza Kiwami

Cover Yakuza Kiwami per PS4

Yakuza Kiwami è tutto quello che potevo desiderare da un Remake.
Premetto che non ho giocato l'originale e ho comprato Yakuza Kiwami per avvicinarmi alla saga. Il gioco ha una grafica molto gradevole, un gameplay abbastanza solido, ma quello che mi ha veramente divertito oltre a Majima sono tutti le attività secondarie come il Karaoke, il circuito delle macchinine e tante altre cose che mi hanno fatto innamorare del gioco

Blaster

ha scritto una recensione su Bloodborne

Cover Bloodborne per PS4

Bloodborne, altro grande lavoro della From Software, uno dei motivi per cui ho scelto la console Sony.
Un vero e proprio incubo tra ambientazioni, difficoltà e creature da affrontare. Dopo le varie ambientazioni medievalleggianti, un posto più gotico (solo opinione personale) ci sta.

Blaster

ha scritto una recensione su Life is Strange

Cover Life is Strange per PS3

Life Is Strange

Quando mi appresto a giocare ad un'avventura grafica sono sempre emozionato da quello che potrà succedere e quello che le mie scelte comporteranno, ai tempi Heavy Rain mi stupì ad un livello incredibile, senza dimenticare anche Walking Dead della TellTale, gioco che mi ha fatto morire dentro. Ma ora parliamo un pò di Life Is Strange, non andrò troppo nei punti cardini della storia per non rischiare di fare spoiler quindi, mi limiterò, la storia praticamente comincia con Maxine "Max" Caufield (Lo stesso cognome di Holden "Il Giovane Holden", doveva andarmi a genio la cara Max), che si risveglia nella sua classe dopo un incubo sulla sua città distrutta da un tornado. Finita la lezione si dirige in bagno, mentre stava fotografando una strana farfalla blu, sente altre due persone entrare e un colpo di pistola, in qualche modo Max riesce a riavvolgere il tempo e salvare la persona che è stata sparata. Che scoprirà essere una sua vecchia amica Chloe.
D'accordo l'incipit sembra un teen-drama con i superpoteri, ma è qualcosa di più, andando avanti con gli episodi i poteri di Max si evolvono e le aspettano scelte sempre più dure e difficili, ma alla fine Max cercherà di salvare un pò tutti.
Ma quando arriva il momento decidi di salvare il tuo migliore amico o tutta città che hai amato ?

Blaster

ha scritto una recensione su Batman: Arkham City

Cover Batman: Arkham City per PS3

Cosa si poteva chiedere altro a Batman Arkham Asylum, un seguito ancora più bello con altri villain che affrontanto l'uomo pipistrello (pensando la canzone della vecchia serie animata di Batman) e con la possibilità di giocare con Catwoman e siccome ho comprato l'edizione gioco dell'anno comprende il dlc la vendetta di Harley Quinn dove impersoniamo il sempre rosso e incappucciato ROBIN senza scendere troppo nel particolare, il dlc si colloca 2 mesi dopo gli avvenimenti di Arkham City. Batman sembra che sia sparito per due giorni dopo che Harley ha preso in ostaggio alcuni agenti; Batman arriva per andarli a recuperare, chiaramente è ancora profondamente turbato dopo ciò che è successo mesi prima e viene catturato. A questo punto Oracle (Barbara Gordon) chiede a Robin di scoprire che fine abbia fatto Batman. Comunque la GOTY comprende Robin, Nighwing e Catwoman pack, i vari costumi, le mappe sfide e il Dlc sopra parlato. Che altro dire non potevo chiedere di meglio che avere l'intera città di Arkham da esplorare e malmenare i criminali (XD). Un perfetto seguel da acquistare e per chi già possiede una copia di questo gioco il dlc verrà messo in vendita da Aprile .

Non ci sono interventi da mostrare 😔