Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BREX99 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere BREX99, aggiungilo agli amici adesso.

BREX99

ciao ! so che dovrei postare la foto con l'immagine del gioco completato al 100% però purtroppo non ho il telefono è non posso collegare la mia console al pc, perciò dovrete fidarvi di quello che sto per dirvi, il 28 maggio 2017 dopo 9 mesi di gioco (9 mesi perchè ho giocato anche ad'altri giochi) sono riuscito a completare the witcher 2 assassin's of kings enhanced edition per xbox 360, non solo ho completato tutti gli obbiettivi ma anche tutte le quest del gioco, il più arduo di tutto è il trofeo intitolato "poker" dove bisogna ottenere 5 numeri uguali a dadi è il più arduo non perchè è difficile ma perchè è frustrante dato che il gioco dei dadi è basato solo sulla fortuna è se questo non bastasse avete solo 3% di possibilità di ottenere 5 numeri uguali, alcuni di voi staranno pensando al "corner trick" l'ho fatto ma alla fine l'ho ottenuto usando il metodo classico, provando e riprovando, il secondo più arduo è stato completare il gioco a livello di difficoltà oscura, è difficile solo il prologo poichè è baggato come la merda, specialmente la parte dove il drago brucia le capanne di legno, oltre a questo se volete essere sicuri di ciò che sto dicendo potete andare a vedere il mio profilo di xbox mi chiamo VALTHUUME.

ps: questo è il mio primo gioco completato al 100% il prossimo sarà thief sempre su 360, e poi dead space, inoltre da poco ho acquistato the witcher 2 su steam con i saldi, quindi completerò anche la versione pc di the witcher 2, se volete vedere il mio profilo di steam potete cercarmi usando il nome MIRAAK, e se volete potete anche iscriversi al mio gruppo.

pps: si lo so è un papiro ma avevo molto da dire, vi prego di perdonare gli errori grammaticali ma ho scritto in fretta e furia dato che dovevo andare a casa di un mio amico per aiutarlo con resistance 3 ;) alla prossima.

BREX99

qualcuno potrebbe consigliarmi giochi simili a god of war ? lasciate stare devil may cry, dante's inferno perchè li ho già giocati.

BREX99

devo battere tutti i giocatori a blackwater per ottenere un vestito e a dadi bugiardi a thieves landing sono 360, esiste un cheat o un modo per barare ? lasciate stare lo stupido vestito che serve a barare durante le partite ogni volta mi scoprono, e inoltre devo trovare i castori per dedalo e figlio dove li trovo ?

BREX99

voglio completare tutti gli obbiettivi di read dead redemption sulla 360, però ho un piccolo problema non so come riuscire a vincere a poker a bleackwater e a dadi bugiardi s thieve's landing, qualcuno conosce dei trucchi o anche delle guide per aiutarmi a "platinarlo" ?

Non ci sono interventi da mostrare 😔