Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Castle of Memories

Benvenuti nel luogo dove le memorie vengono custodite. Prendete pure un libro dagli scaffali e apprendete di storie ed eroi...... "Ricordatevi di non dimenticare"

Castle of Memories

ha pubblicato un'immagine nell'album Coin-Op Memories

Titolo: Radikal Bikers
Anno: 1998
Prodotto e sviluppato da: Gaelco
N° Giocatori: 1

Info: Carlo e Nina per "Paolo's Maniak Pizza" o Gino e Sofia per "Frenzy Mario Pizza"; ognuno in sella al suo speciale scooter "Italjet Dragster" per effettuare consegne nel più breve tempo possibile e far guadagnare il proprio datore di lavoro.
3 livelli di difficoltà: Capricciosa, Margherita o Diabola; rispettivamente Medio (per le strade di Roma), Facile (a Milano) e Difficile (a zonzo per Napoli); una vera e propria corsa contro il tempo in sella ad un motorino, tra il traffico cittadino e razzi come power-up.
"I'm the pizza man !!!!!"

Curiosità: La spagnola casa produttrice "Gaelco" ha prodotto videogiochi per varie piattaforme dal 1991 fino al 2007 (tra le quali anche "Smashing Drive", considerato un sequel spirituale di Radikal Bikers).... ora produce segnapunti elettronici per Freccette e giochi da fiera annessi asd