Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

CyberneticWar condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere CyberneticWar, aggiungilo agli amici adesso.

CyberneticWar
Cover The Elder Scrolls V: Skyrim per PS3

E' stato il miglior gioco open world del secolo..Non smetti mai di scoprire nuove aree..Di imparare. Si potrebbe dire che sia un simulatore di vita. Per fortuna bisogna mangiare o bere pozioni nel momento del bisogno. Il gioco fà interessare anche i non amanti del genere con paesaggi mozzafiato, meccaniche e grafica accattivante. Un problema di questo gioco è la pesantezza dei salvataggi, che possono arrivare ad occupare anche 1GB di memoria..Lo consiglio veramente a tutti! Magari all'inizio potrà sembrare monotono, ma una volta scelta la classe e portato il personaggio ad un livello accettabile, si inizia veramente a giocare. Un punto di forza è il poter scegliere di non seguire la storia ed andare in giro per Skyrim ad esplorare cripte, cimiteri e grotte uccidendo i nemici che vi troviamo all'interno. Rispetto al titolo precedente hanno fatto un vero salto di qualità e quantità. Andate avanti così Bethesda!

9

Voto assegnato da CyberneticWar
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 9.4

CyberneticWar

è appena sbarcato su Ludomedia

Ciao a tutti, mi chiamo Federico e sono rimasto incuriosito da questa specie di social network..Spero di trovarmi bene tra di voi e che incontri molti amici per sfidarli e divertirci online..Buon gioco a tutti!

Non ci sono interventi da mostrare 😔