Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DarthOrenji condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere DarthOrenji, aggiungilo agli amici adesso.

DarthOrenji

è appena sbarcato su Ludomedia

Salve a tutti! In realtà non so bene cosa scrivere... umh... essendo giovane (18 anni) non posso dire che la mia carriera videoludica sia ricchissima, e sicuramnete non include i tanti capolavori usciti a cavallo tra gli anni '90 e i primi anni 2000 ma che sto, almeno, recuperando ora (come Planescape: Torment o i due Baldur's Gate). I primi due giochi a cui ricordo di aver giocato sono stati il primo Jazz the Jackrabbit (qualcuno se lo ricorda...?) e Day of the Tentacle. Tramite mio fratello ho cominciato a giocare la versione censurata di Max Payne (protezione dei minori prima di tutto xd) e poi, sempre tramite lui, mi sono avvicinato al mondo dei videogiochi quando finalmente si decise a comprare la prima XBOX. Da lì ho cominciato ad avvicinarmi ai miei generi preferiti (sparatutto, quando comprai CoD: Finest Hour, gioco che ho spolpato e free roaming con GTA III, poi Vice City e San Andreas). Altri giochi che ho adorato di quella generazione di console sono stati Conker's Bad Fur Day (è stato ed è tutt'ora la mia ossessione), KOTOR e più che altro piccoli giochi di cui apprezzavo mini particolarità (NARC, True Crime and so on). Per la "generazione" (ragiono in termini di console perché ho preso un pc decente solo negli ultimi 3-4 anni) subito dopo ho avuto come ossessione Oblivion (no... non ho ancora avuto modo di provare Morrowind), Mass Effect, Dragon Age Origins e praticamente tutti i giochi Rockstar... scusate la presentazione troppo lunga D: salve a tutti, comunque!