Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

OxeRain27 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere OxeRain27, aggiungilo agli amici adesso.

OxeRain27

è appena sbarcato su Ludomedia

Salve ragazzi! mi chiamo Andrea e ho 23 anni Sono di Palermo e di recente sono tornato a videogiocare attivamente. Come scritto nella mia breve descrizione del profilo, sono un sonaro affermato :D
Le mie saghe videoludiche preferite sono: Metal Gear Solid, Final Fantasy, Dark Souls (bloodborne e demons souls inclusi) e tutti quei giochi che potrebbero avere una componente fantasy (ad esempio il signore degli anelli)! Sto giocando ultimamente a "Prince of Persia le sabbie del tempo" perchè giocai solo il terzo capitolo della saga, e volevo avere un quadro completo della storia.
Sono un fiero utente di Netflix e sto cercando di guardami le serie tv più gettonate ed ultimamente sto guardando "Orange is the new Black"

Non so che altro dire, se vi va di aggiungermi fatelo pure, ogni tanto pubblicherò una recensione (che spesso sarà un "pregi e difetti del gioco secondo me") e che quindi spero possa farvi aprire a certi punti di vista!

Quindi vi saluto e grazie per aver letto la mia presentazione, a presto! :D

https://img00.deviantart.net/2b75/i/2017 …