Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Teh_Strelok condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Teh_Strelok, aggiungilo agli amici adesso.

Teh_Strelok

Sostituzione CPU PC, oppure overclock
Salve a tutti, il titolo della mia discussione riguarda un dubbio abbastanza interessante, secondo voi per tenere un budget abbastanza contenuto, conviene vendere i propri pezzi aggiornandoli a quelli più nuovi o andare di overclock? La cosa che mi preoccupa fortemente è il nuovo socket 2011-3, nel caso io dovrò sostituire la mia CPU (I5 4670K), mi tocca cambiare la Mobo oltre alla CPU e le RAM che dalle DDR3  passano alle DDR4 e si tratta comunque di una spesa enorme da fare. Cosa ne pensate a riguardo ? E' anche vero che potrei optare per spingere la mia CPU a 4.8Ghz dopo numerosi test di stabilità e settaggi sono riuscito a tenerla stabile a quella frequenza, ma poi l'usura delle componenti?  :hmm: Da un po di tempo ho questo grattacapo e son curioso di sapere cosa ne pensa qualcuno che possiede un pc da gaming come il sottoscritto. asd