Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gabe Logan condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gabe Logan, aggiungilo agli amici adesso.

Gabe Logan
Cover Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist per PS3

Sam Fisher è tornato!

Sicuramente uno dei migliori capitoli della serie Splinter Cell, un grande piacere per me ritrovare Luca Ward come doppiatore di Sam Fisher. Blacklist è composto da 10 missioni alcune lunghe e anche molto varie. Graficamente si comporta bene, peccato però che su PS3 è ottimizzato male, riscontrando qualche bug ma nulla che vada a compromettere il tantissimo divertimento che mi ha dato questo titolo. La campagna l'ho finita prima a difficoltà "normale" e poi "realistico", mi manca "perfezionista" che farò sicuramente più in la. La missione del treno mi ha ricordato molto lo scontro con Mara Aramov di Syphon Filter anche se, in quel caso si trattava di una boss fight. Belle le musiche e personaggi ben caratterizzati. Tantissimi gadget e tantissime armi a disposizione, alcune le andremo ad acquistare con i crediti che ci daranno a ogni fine missione. Per quanto riguarda invece l'online, hanno introdotto la possibilità di giocare 4 missioni co-op esclusive che ho giocato con un amico e devo dire che mi sono divertito parecchio, abbiamo cercato anche di fare il competitivo ma ci dava sempre errore e dunque abbiamo rinunciato. Blacklist lo consiglio sopratutto a chi è fan della serie Splinter Cell e, anche a coloro che si vogliono avvicinare per la prima volta a Sam Fisher!. Spero ovviamente in un nuovo capitolo!