Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Killzone condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Killzone, aggiungilo agli amici adesso.

Killzone

ha scritto una recensione su Ryse: Son of Rome

Cover Ryse: Son of Rome per Xbox One

Breve, ma non molto intenso.

Gran gioco questo Ryse da parte di Crytek.
È inutile dire che però, ovviamente, ha alcuni difetti.

Partendo dalla storia: sinceramente non credo di averci capito molto; il gioco la racconta in una maniera confusionaria, con troppi tagli e buchi di trama, per non parlare del finale che c’è, ma a conti fatti non è nemmeno un finale.

Lato tecnico assolutamente fantastico. Crytek è sempre Crytek, con i suoi mille difetti ma che riesce a creare una cura nei dettagli davvero notevole.

Per quanto riguarda il gameplay: personalmente mi è piaciuto. Troppi qte è vero, ma in un gioco così, messi alla “300”, ci stanno davvero bene.

Doppiaggio in Italiano bocciato assolutamente. Marious ha una voce che non c’entra assolutamente nulla con il personaggio, troppo “leggera” per un personaggio così.

Insomma, se avete una One e volete ammazzare Barbari per pochi spicci, Ryse è assolutamente consigliato. Ma giocatelo in Inglese per carità.