Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Liquidsun condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Liquidsun, aggiungilo agli amici adesso.

Liquidsun

ha pubblicato un link

2017

10. Polybius
Arcade allucinato, psichedelico, incomprensibile. L'aumento esponenziale della velocità e la prontezza di riflessi richiesta sono semplicememte esagerati.
Polybius tarocco è la migliore esperienza VR dell'anno

9. Nex Machina
Classico Dual Stick Shooter dal ritmo indiavolato. È l'erede spirituale di Resogun e anche il canto del cigno di Housemarque, che ha ufficializzato non si dedicherà più al genere arcade.

8. Ni-Oh
L'unica valida alternativa alle produzioni di Miyazaki. Il sistema di combattimento è molto più vario e profondo di quello offerto dai titoli FromSoftware, che però rimangono artisticamente superiori. Bravo Hayashi

7. Yakuza 0
Le origini del Drago di Dojima e del Cane rabbioso di Shimano.
Yakuza 0 è una storia scritta davvero bene, un sistema di combattimento non eccezionale che richiama i vecchi piacchiaduro a scorrimento, e un universo di minigiochi, dai classici SEGA al Mahjong.

6. Resident Evil VII
Capcom si è riappropriata di toni e atmosfere proprie della saga. Non un ritorno alle origini, più un allontanamento dalla direzione intrapresa negli ultimi anni, un nuovo inizio, convincente e soprattutto inaspettato.
Un ottimo gioco che diventa esperienza indimenticabile con il VR.

Premio Miglior Blog del 2017
Disciplina Urbana
In un Mondo ideale, dove la Loggia Bianca vince sempre e comunque, Disciplina Urbana dovrebbe essere un blog finanziato e diffuso direttamente dal Ministero della Cultura.
Rapper Nero, è un ragazzo brillante, sagace ed acuto. Il suo blog nasce per gli esperti di picchiaduro ma in poco tempo è diventato un centro del sapere, dove è possibile confrontarsi su qualsiasi argomento, dalla TAV alle lolite da combattimento.
Ecco la sua opera più importante e rappresentativa, il manifesto del nerding reazionario oltranzista.