Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lucaku no Sexu condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lucaku no Sexu, aggiungila agli amici adesso.

Lucaku no Sexu

ha pubblicato un'immagine nell'album Persone con cui desidero riprodurmi riguardante Dark Souls

L'ormai leggendario post di cgcarminecg ci ha donato questa manna, discussioni che mi hanno mandato in estasi multiple volte, tra dark souls, legni e non solo, il top per me è stato questo:

gli domando "hai giocato omori"
la sua risposta: Non l'ho giocato, lo vidi su Steam anni e anni fa mi incuriosì, di recente una mia amica me lo ha consigliato io gli ho chiesto informazioni aggiuntive perchè non ero tanto informata, mi ha detto che è basato sulla depressione e da allora mi è venuto il latte alla ginocchia. Non ho voglia di giocare un gioco basato sulla depressione in cui il protagonista è un morto che cammina annoiato, depresso, che noia mi sento male anche solo a pensarci. Se devo giocare un gioco su una malattia mentale io giocherei tante, tante volte Hellblade Senua's Sacrifice (che ho già iniziato senza terminare e che per ora non posso continuare) in quel gioco c'è una ragazza che combatte nonostante la sua malattia mentale, che combatte fino alla morte per un grande obiettivo, quello è un gioco fatto bene che tratta bene il tema dei problemi psicologici. Un gioco dove sei un morto che cammina cioè sinceramente mi fa venire il latte alle ginocchia, non mi ci immedesimo

CHE PORCAPUTTANA DI RISPOSTA

ho dovuto trattenere l'eiaculazione, mi ha dato tante vibes del (non tanto) buon svyturis, causa anche le varie minacce di aggressione e percosse, non penso sia lui perché svy non sapeva nulla di gaming non parlava mai di gaming e invece elnath pare abbia giocato roba e le sue discussioni sono solo topic gaming

e poi come mi ha sminuito male omori :( :( :( :( :(
è molto più di questo