Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Mizar

Videogiocatore da sempre, innamorato follemente dei JPRG vecchio stampo (FF VIII e IX) ma anche qualcosa di next-gen come Lost Odesy e Xnenoblade - Life is a Mistery

Mizar condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Mizar, aggiungilo agli amici adesso.

Mizar

ha scritto una recensione su MotorStorm Apocalypse

Cover MotorStorm Apocalypse per PS3

Sarai più veloce del palazzo che cade?

Ho giocato tutti i Motorstorm, ma il mio preferito rimane questo capitolo qui. Vuoi perché adoro gli scenari apocalitici, vuoi perché mi piacciono le corse "scorrette" per me questo capitolo è il migliore. Ovviamente non è privo di difetti.

Ma cosa vedremo in Motorstom Apocalypese? Presto detto; ci troveremo davanti crolli di palazzi, ponti che si frantumano davanti ai nostri occhi, strade stritolate dai detriti, carcasse di auto in ogni dove, elementi scenici che vengono giù come grandine e motociclisti che superandoci vi mostrano il dito medio e che vengono seppelliti da un'imbarcazione volata chissà da dove.

Ma dietro tutto sto macello cosa c'è? Semplicemente il giocatore dovrà scegliere il veicolo che più preferisce (e qui si va dalle muscle car ai tir e chi più ne ha più ne metta.) attraversare i circuiti che cambiano con le frane e le esplosioni e raggiungere il traguardo vivo.

Motorstom Apocalypese non è altro che un gioco per rilassarsi divertirsi quando non si sa che fare. In compagnia poi è ancora meglio.