Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nseven condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Nseven, aggiungilo agli amici adesso.

Nseven

ha scritto una recensione su Puppeteer

Cover Puppeteer per PS3

Finito! Per quanto i platform non siano nelle mie corde, ogni tanto per variare genere ne gioco qualcuno e in questo caso non mi è dispiaciuto affatto. Partiamo dai difetti: è sicuramente un gioco troppo semplice, la sfida è veramente minima, il ritmo di gioco non è mai troppo serrato e questo insieme alla longevità non proprio bassa del titolo lo rendono a volte alquanto noioso, infine lo ho trovato un po troppo infantile, ma questo può essere un difetto o meno, dipende dal giocatore).
Bellissima l'idea di rendere il gioco una sorta di spettacolo teatrale e mi sono veramente piaciute molto le battutine che fanno i vari personaggi (per esempio il narratore quando si riferisce ai modi di fare di Pikarina sfottendola xd ), i dialoghi infatti sono piuttosto contornati da ironia e non è raro che venga strappato qualche sorriso. Stilisticamente mi ha convinto, l'impronta teatrale dona agli ambienti e personaggi parecchia personalità, sono in pratica l'allestimento teatrale dello spettacolo, geniale :)
Infine le musiche che non mi sono affatto dispiaciute.
Per concludere lo consiglio, specialmente come un titolo per spezzare la monotonia dei vari fps, action, ecc. sisi