Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su NuclearForce

Persona tranquilla a cui piace giocare con gente altrettanto tranquilla, con tranquilla intendo gente un minimo seria, che non fa la stronza … Leggi tutto

NuclearForce condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere NuclearForce, aggiungilo agli amici adesso.

NuclearForce

è appena sbarcato su Ludomedia

Salve, come ho scritto nella mia info sono un giocatore tranquillo che cerca gente con cui giocare, con tranquillo intendo che cerco gente un minimo seria e, appunto tranquilla, gente con cui si può chiaccherare tra una partita e l'altra e che si concentri sul gioco quando serve.
Inoltre non cerco pro player, o meglio, non cerco i tipici pro che sono meglio degli altri, devono comandare loro o cose così, voglio un ambiente tranquillo tra persone civili e mature, alla fine dobbiamo giocare per divertirci, non per farci una vita, inoltre io sono un giocatore un po' altalenante, cioè passo da un gioco all'altro a distanza di giorni, al massimo gioco allo stesso gioco se proprio mi prende per un mesetto, poi cambio in altro, ora gioco un po' a GTA v, overwatch (abbastanza constantemente e con 1/2 amici), warframe (ora poco), forse tra un po' raimbow six siege, forse quando esce Destiny 2, e penso di prendendermi anche absolver, ovviamente tutto questo su pc
Se qualcuno ha letto tutto, beh grazie e sono in cerca di buoni compagni di giocata.
Ultima cosa, non posso giocare tanto, massimo sera e pomeriggio, ed essendo anche minorenne ho mia madre che stufa un pochino.
Ri-grazie.

Non ci sono interventi da mostrare 😔