Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Orazio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Orazio, aggiungilo agli amici adesso.

Orazio

ha scritto una recensione su JSRF: Jet Set Radio Future

Cover JSRF: Jet Set Radio Future per Xbox

Https://www.youtube.com/watch?v=anViUhA0wPk

Sta già nella mia top 3 del 2024, 110% sicuro, e lo dico con tutti i difettoni che ha (alcune robe non erano giustificabili nemmeno nel 2002).

Parto coi problemi:
-È quasi impossibile orientarsi con le mappe, sono pensate malissimo ed è un casino allucinante

-L'assenza di una visuale da controllare con l'analogico destro pesa, e pure tanto

-Un sacco di volte si bestemmierà su scelte del cazzo legate al movimento, tipo l'assenza di un imput per attivare i magneti (parlo del grind). Spesso si va a grindare verso morte certa perché non cè un modo per tornare indietro in tempo.

Son sicuro che ce ne stanno tanti altri ma fottesega perché, signori, JSRF è divertimento, punto e basta.
Sfrecciare per Tokyo-To con i nostri pattini sarà una vera e propria goduria, non ho mai sentito il peso di dover andare da un punto all'altro senza un teletrasporto perché è bello andare in giro, e i motivi sono legati a un level design assurdo e alle numerose meccaniche legate al movimento che non sto qui a elencarvi perché mi perderei di casa.

La colonna sonora di 'sto gioco è Dio sceso in terra, non c'è una singola traccia sottotono ed è un gran piacere fare i trick a tempo di musica mentre si grinda (non funziona proprio a tempo di musica ma potete dar voi un tempo, fate attenzione a non spammare trick o non potrete più farli per tot tempo e non potrete più acquisire velocità). Fatevi un favore e sintonizzatevi nella radio di Jet Set Radio.

Si vede che è un titolo vecchiotto (basta contare i poligoni dei coccodrilli che stanno nelle fogne per capirlo) ma riesce a fare la sua porca figura ancora oggi, non oso immaginare la bocca dei giocatori che si ritrovavano una roba del genere su console nel 2002.

Infine c'ha una vibe gangsta hip hop faccio brutto e combatto il sistema che è favolosa, l'ho adorato tantissimo e adoro l'esagerazione che ciccia fuori cutscene dopo cutscene. No spoi ler, dico solo che la pula cercherà di ammazzarvi nei modi più strani e crudeli del mondo, una giusta punizione per aver pittato un muro all'interno di una baraccopoli.

Non farò completismo e sono triste per questo, ma su emulatore non gira benissimo e stare appresso a glitch e crash non mi va proprio.

Al solito, recensione scritta a orari improponibili perché i giochi ormai li finisco solo di notte, se ci stanno errori e altri cazzi, sapete il motivo.

Buonanotte, giocatevi JSRF, mi raccomando

10

Voto assegnato da Orazio
Media utenti: 9.3