Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Paul Joestar

Atipico giocatore con forte dipendenza dalle serie tv, fissato con JoJo, Dragon Ball, Evangelion e Captain Tsubasa, maestro di Final Fantasy, Gang-Star, amante (incapace) dello stealth e sfegatato tifoso della Juventus.

Paul Joestar condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Paul Joestar, aggiungilo agli amici adesso.

Paul Joestar
Cover Uncharted 3: L'Inganno di Drake per PS3

Naughty Dog è riuscita a non impressionarmi una volta

Sarà per le aspettative elevatissime, sarà perchè il 2 era forse semplicemente troppo bello, ma ho trovato Uncharted 3... Un po' insipido rispetto ai due predecessori.
Chiariamoci, non è un brutto gioco, è sempre il solito Uncharted. In questo capitolo continuano a non mancare situazioni spettacolari, un sacco di sgherri da macellare e comprimari sempre simpatici con la voce di Claudio Moneta.
Eppure decolla veramente troppo tardi e poco dopo finisce pure, lasciandoti con una fase finale in cui avrebbero dovuto osare di più, perchè speravo che tutta la manfrina che ti fa ogni personaggio per ricordarti che Sully è vecchio fosse servita a qualcosa....
Ciononostante resta il classico action/adventure cinematografico di livello, che mantiene comunque lo spirito della serie e diverte il giocatore grazie al solito gameplay sempre sul pezzo. In più scopriremo finalmente il passato di Nathan Drake, una bella parte di storia che ho sicuramente apprezzato.
Non un capolavoro per il sottoscritto, ma comunque un buon gioco che mi ha divertito, senza mancare di impressionarmi per alcune ambientazioni magnifiche e per i soliti momenti adrenalinici

7.5

Voto assegnato da Paul Joestar
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 9.6