Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su pi4c3

Why are we still here? Just to Suffer? Every night I can feel my leg, and my arm, even my fingers. The body I’ve lost, the comrades I’ve lost, won’t stop hurting, it’s like they are all still there.

pi4c3 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere pi4c3, aggiungilo agli amici adesso.

pi4c3

Comunque ogni volta che do uno sguardo su youtube mi stupisco..Sto guardando dei gameplay per decidere che giochi prendere e mi spuntano video visti da milioni di persone, non solo come me di sfuggita.
Si guardano giochi interi e non vedono l'ora che sto tizio a caso giochi al posto loro, commentano cosa fa lui e rispondono a migliaia..Ma che diamine? Ma giocate voi per l'amor di dio.

pi4c3

Allora dovrei decidere tra le seguenti alternative, consigli per gli acquisti:
Prima che arrivi qualche sveglione, chiedo consiglio su qualità, prezzo, convenienza, durata dei giochi sapendo bene che sono di genere diverso
- Wolfenstein 1 e the evil within 2 a 30 euro ma digitali
- wolfenstein 2 mi pare sui 30 euro
- shadow of mordor sempre sui 30
- assassin creed appena lo metterà gamestop suppongo sui 40

Personalmente sarei per la prima o ultima alternativa, nel senso che wolfenstein per quanto bello si svaluterà sicuramente un casino e non ho fretta di giocarlo, mordor non mi aveva affatto entusiasmato, neanche evil within ma 25 pare un buon prezzo. Ac invece si spera sia il più longevo non che meritevole e ora come ora andrei su questo, sperando non sarà come gli ultimi titoli della serie.
Lo scelgo sia perché dura tanto, sia perché penso sarà quello più vendibile.
Voi che dite?

pi4c3

Meglio ombra della guerra o wolfenstein 2?

Non ci sono interventi da mostrare.