Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su pi4c3

Why are we still here? Just to Suffer? Every night I can feel my leg, and my arm, even my fingers. The body I’ve lost, the comrades I’ve lost, won’t stop hurting, it’s like they are all still there.

pi4c3 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere pi4c3, aggiungilo agli amici adesso.

pi4c3

Ultimo post che faccio su sto gioco inutile
Come è possibile che fai una squadra della madonna e ad un certo punto prendi 20 tiri a partita a caso contro una squadra salita dalla b, nonostante vinci sempre il campionato, non vinco mai una volta in champions nonostante tutti giocatori da 4 stelle, poi i moduli buggati con cui perdi per forza...Ma che schifezza..Ma basta..

pi4c3

Sono riuscito a fare dei buoni affari con gamestop e mediaworld
Dando fallout 4, scambiato su subito con wwe16, e pes 2017 mi prendo fifa 18 a 10 euro.
Invece con mass effect, dishonored 2 e the elder scroll online mi prendo il nuovo cod a 30.

Tenendo conto che potevo prenderli minimo a 50, ed i giochi venduti anche online mi davano la stessa cifra (andromeda mi offrivano 15 che era a 25, pes anche, dishonored fallout the elder scroll mai offerto che erano a 15-20, quindi figuriamoci al massimo ci facevo 10 ciascuno) sono stati dei buoni affari, anche contando che ora me ne vado due settimane e non riesco più a vendere nulla, che poi tornando varrà tutto 0.
poi cod e fifa durano un anno ed a agosto prossimo li vendo ancora serenamente a 30. Soddisfatto.

L'unico gioco che nessuno mi ha preso è infinite warfare più modern warfare remastered, con codici già usati, che valutano ben 5 euro da gamestop e non ritirano da mediaworld..Poco male, me lo terrò e venderò prima o poi online.

pi4c3

pi4c3 ha scritto una recensione su MotoGP 17

Cover MotoGP 17 per PC

Ennesimo aggiornamento spacciato per gioco nuovo

Poco da dire, gioco che va bene se vuoi farti qualche corsa in moto, ma con i soliti difetti:
grafica da rivedere, un po' datata, anche se qui un po' migliorata;
fisica stramba, non una marea di contenuti;
Unica novità la carriera manager, carina, non eccezionale,
Il gioco, come sempre, stancherà i più, me compreso, dopo qualche stagione e vale l'acquisto a prezzo decisamente contenuto.

pi4c3

pi4c3 ha scritto una recensione su The Evil Within

Cover The Evil Within per PS4

Decisamente rivedibile ma un buon titolo

Acquistato per 10 euro, non mi è dispiaciuto ne mi ha fatto impazzire.
Parto col dire che se questo fosse stato resident evil 5-6 o 7 non mi sarei stupito, perché proprio è simile.
Dalla famosa saga prende in prestito un sacco di cose, stupidamente anche i difetti(zombie che sparano, tra gli altri).
La modalità di gioco infatti risulta legnosa e scomoda, tra i movimenti del personaggio, la mira e il dannato taglio dello schermo come fosse un film, che perché l'hanno fatto non lo capirò mai.

Doveroso citare i potenziamenti, abbastanza stupidi perché senza di essi abbiamo a disposizione un personaggio col parkinson per mirare, con la capacità di scatto di 5 secondi come uno di 180 chili e che può portare CINQUE fiammiferi in tasca.

L'ambientazione è bella tetra e fatta bene, perde un po' verso la fine diventando trash demenziale. Al contrario la storia ingrana verso il fondo ed all'inizio boh cosa sto vedendo, anche se non spiega molto in generale risulta sufficientemente interessante. Belli gli effetti ed i mostri, anche se la grafica non rende tantissimo, non fa paura ma tende a voler mettere ansia e schifare, e ci riesce abbastanza.

Buona durata, secondo me non si presta ad essere rigiocato come resident evil, perché molti pezzi sono veramente noiosi. Una volta capito cosa fare non è divertente sparare, ne utile spesso.
A questo proposito apro una parentesi sul gameplay:
Bello che si possa agire da nascosti, bello che il corpo a corpo ci sia ma non sia sgravo (anche se qua arriva a livelli di quasi inutilità), non male il fatto che si può sfruttare l'ambiente.
Però alla lunga diventa veramente ripetitivo, tirare delle leve, aspettare.
Brutti anche i livelli in cui stare nascosto, complice la visuale.
Pensando di giocare ancora livelli del genere spesso spegnevo e riprendevo il giorno dopo, è anche punitivo in un modo abbastanza stupido, nel senso che quasi sicuro la morte successiva non la ripeti, devi solo accorgerti di una certa cosa.. E secondo me è un po' stupido, un conto è farlo in un action come dark souls ma qua non mi ha entusiasmato. Oltretutto con 15 secondi di caricamento a botta e magari dover rifare dei pezzettoni interi.

Mi sono dovuto rifare dei pezzi per dei bug, tre freeze, grafica rivedibile, balestra scomparsa che mi ha complicato tantissimo la vita, box dei nemici invisibili ecc ecc

Tutte queste cose influiscono su un gioco che con qualche miglioria poteva essere veramente molto bello, ed il degno erede dei primi 4 resident evil. Mi sento comunque di consigliarlo ad un prezzo contenuto, perché tutto sommato ci sta da giocare.

Non ci sono interventi da mostrare.