Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da CD Projekt Red Studio e prodotto da Namco Bandai, The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo uscito il 19 maggio 2015 per PlayStation 4 · Pegi 18+

·

The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione e ambientato in uno straordinario universo fantasy liberamente esplorabile, dove non mancheranno scelte decisive, che porteranno a conseguenze determinanti. In The Witcher, vesti i panni di Geralt di Rivia, uno degli ultimi cacciatori di mostri, che dovrà intraprendere un viaggio epico in un mondo devastato dalla guerra, per confrontarsi contro il nemico più oscuro che l'umanità abbia mai dovuto affrontare, la Wild Hunt.
Il mondo è nel caos e mentre l'Impero di Nilfgaard penetra nel cuore dei Regni settentrionali, Geralt di Rivia è inseguito da un nemico spietato, la Wild Hunt, un gruppo di cavalieri spettrali, messaggeri di rovina e distruzione, capaci di distruggere interi villaggi in una sola notte. Guidato da diverse motivazioni personali, Geralt dovrà superare numerose forze ostili per trovare e proteggere il prescelto di un'antica profezia. Duro e spietato, il mondo in cui si svolge questa nuova avventura determinerà nuovi standard in termini di dimensioni, complessità dell'ecosistema e non linearità. Prova un ciclo giorno/notte realistico, osserva le condizioni meteorologiche variare e influenzare la fase di gioco, e domina le ricche ambientazioni, utilizzando la tua esperienza arcana di Witcher.
Evolvi le tue abilità uniche di Witcher per adattare l'esperienza di gioco alle tue esigenze, uccidi mostri assetati di sangue e sviluppa le tue strategie di combattimento, usa potenti magie e conquista la vittoria in uno scenario liberamente esplorabile e praticamente infinito. Cammina, nuota, cavalca e naviga, intraprendi missioni leggendarie e conquista ricompense epiche. Assumi il controllo: vai ovunque e fai ciò che vuoi!

9.2

Recensioni

91 utenti

Lex

Lex ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Days Videogame Challenge riguardante The Witcher 3: Wild Hunt

Day 08: An RPG

Forse il miglior gioco che abbia giocato negli ultimi anni. The Witcher 3 per me rappresenta il meglio nel modo occidentale di intendere gli RPG. Un gioco dai contenuti soverchianti, un mondo affascinante, personaggi memorabili e intrecci narrativi di prima qualità che rappresentano sicuramente un punto di riferimento del medium.
Per quanto mi riguarda si piazza al primo posto della mia classifica dei GDR (occidentali) affiancandosi a Mass Effect e completando così un trono prima occupato solo da un GDR sci-fi. Perchè ho scelto The Witcher per questa categoria e non Mass Effect?! Ho già in mente un'altra categoria per il capolavoro di casa Bioware.

Arus

Ma quanto mi sta piacendo il gwent? Ingenuamente alla prima run l avevo scacato di brutto perché non capivo proprio come cazzo funzionasse...questa volta mi sono rimboccato le maniche e deciso a dargli una seconda possibilità ho scoperto un gioco veramente fantastico :| veramente bello

PlayStation Experience

PlayStation Experience ha pubblicato un'immagine nell'album Post del sito riguardante The Witcher 3: Wild Hunt

PlayStation Store: Oltre 160 DLC in Offerta !
http://psexperience.blogspot.it/2017/05/ ..

loci the stray

loci the stray ha scritto una recensione su The Witcher 3: Wild Hunt

Cover The Witcher 3: Wild Hunt per PS4

The witcher 3 riprende qualche tempo dopo il secondo capitolo, con un geralt che ha ritrovato la memoria, ma che ormai era troppo tardi, se l era già fatte tutte! Ahah. Qui ci viene presentato un nuovo personaggio, ciri, cresciuta come una figlia da geralt, inseguita dalla caccia selvaggia perché vogliono il suo potere, geralt seguirà le sue traccia per salvarla, incontrando streghe, licantropi, grifoni e quanto altro sulla sua strada. Il combat system è leggermente migliore del secondo, ma non troppo diverso e rende piacevole il gioco, la trama, il bestiario e le missioni secondarie, la cura di molte di esse,è ciò che rende veramente imperdibile the witcher 3.

9

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 9.2 · Recensioni della critica: 9.2

Non ci sono interventi da mostrare.