Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da CD Projekt Red Studio e prodotto da Namco Bandai, The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo uscito il 19 maggio 2015 per PlayStation 4 · Pegi 18+

·

The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione e ambientato in uno straordinario universo fantasy liberamente esplorabile, dove non mancheranno scelte decisive, che porteranno a conseguenze determinanti. In The Witcher, vesti i panni di Geralt di Rivia, uno degli ultimi cacciatori di mostri, che dovrà intraprendere un viaggio epico in un mondo devastato dalla guerra, per confrontarsi contro il nemico più oscuro che l'umanità abbia mai dovuto affrontare, la Wild Hunt.
Il mondo è nel caos e mentre l'Impero di Nilfgaard penetra nel cuore dei Regni settentrionali, Geralt di Rivia è inseguito da un nemico spietato, la Wild Hunt, un gruppo di cavalieri spettrali, messaggeri di rovina e distruzione, capaci di distruggere interi villaggi in una sola notte. Guidato da diverse motivazioni personali, Geralt dovrà superare numerose forze ostili per trovare e proteggere il prescelto di un'antica profezia. Duro e spietato, il mondo in cui si svolge questa nuova avventura determinerà nuovi standard in termini di dimensioni, complessità dell'ecosistema e non linearità. Prova un ciclo giorno/notte realistico, osserva le condizioni meteorologiche variare e influenzare la fase di gioco, e domina le ricche ambientazioni, utilizzando la tua esperienza arcana di Witcher.
Evolvi le tue abilità uniche di Witcher per adattare l'esperienza di gioco alle tue esigenze, uccidi mostri assetati di sangue e sviluppa le tue strategie di combattimento, usa potenti magie e conquista la vittoria in uno scenario liberamente esplorabile e praticamente infinito. Cammina, nuota, cavalca e naviga, intraprendi missioni leggendarie e conquista ricompense epiche. Assumi il controllo: vai ovunque e fai ciò che vuoi!

9.2

Recensioni

77 utenti

Arus

Arus ha pubblicato un link riguardante The Witcher 3: Wild Hunt in L'angolo delle offerte

pijatelo !!!

Stermi777

Stermi777 ha pubblicato un'immagine nell'album A caso ! riguardante The Witcher 3: Wild Hunt

Finalmente arrivati, trovate l'easter egg! <3

Neve Valkoinen

"Mah, ricontinuiamo The Witcher"
*Morto*
*Caricamento infinito*
*Chiudi applicazione*

Daddy95

Daddy95 ha pubblicato un'immagine nell'album Varie riguardante The Witcher 3: Wild Hunt

Non sono un fan dei Funko Pop ma a questi non resisto :D

Kacaronte

Kacaronte ha pubblicato un link riguardante The Witcher 3: Wild Hunt per PS4

The Witcher 3 Combat System

Stermi777

Stermi777 ha scritto una recensione su The Witcher 3: Wild Hunt

Cover The Witcher 3: Wild Hunt per PS4

Anche qui qualche parolina spesa per descrivere forse il gioco che più ho apprezzato in questa generazione.
Ho amato tutto, ogni singolo personaggio, di come vengono costruiti i rapporti intorno ad essi, dai sentimenti che prova Geralt (eh, non scopa solo) fino alla crudeltà dei nostri nemici. Le ambientazioni sono maestose e suggestive, vagare per le terre del Velen e per le isole Skellige è stata forse la "passeggiata" più piacevole che abbia mai fatto in un videogioco. Stranamente ho amato anche il gameplay, nonostante fosse legnoso come pochi io mi ci diverto abbastanza.
A Marcia della Morte è stata una smania, non ero troppo livellato e con 2 colpi venivo buttato giù, ma alla fine è stato soddisfacente. I nemici sono bellissimi, ed alcuni Boss sembrano usciti da qualche romanzo medievale, considerando anche le quest celatesi dietro.
Amati i DLC, Blood & Wine è stata la degna chiusura di questo CAPOLAVORO.
Heart of Stone un po' meno.

Il Gwent fa cagare.

Non ci sono interventi da mostrare.