Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Raito93X condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Raito93X, aggiungilo agli amici adesso.

Raito93X

ha scritto una recensione su Resident Evil

Cover Resident Evil per PSX

Che dire? Mi sento fortunato anche solo ad avere il primo capitolo di una delle Saghe più belle mai create, e seppur devo ammettere che non sia esattamente il mio genere rimane un capostipite stupendo e emozionante di una Saga divenuta sempre più Epica di capitolo in capitolo ;)

9.3

Voto assegnato da Raito93X
Media utenti: 9

Raito93X

ha scritto una recensione su Assassin's Creed II

Cover Assassin's Creed II per PS3

Comprai questo Gioco insieme al primo capitolo, e mi promisi di non inserire nemmeno il disco nella console finché non avessi finito le avventure di Altaïr e Desmond, e nel momento stesso in cui lo finii non mi diedi nemmeno il tempo di respirare che già cominciavo il Secondo, dopo la Gioia Suprema regalatami dal Primo. Lo comincio: una fuga disperata dall'Abstergo con la Putt.. ehm con Lucy, l'arrivo nel nuovo covo, il rientro nell'Animus, e fin qui è già gioia, ma niente di che, ma poi,,, una rissa su un ponte, una visita dal medico, una gara con mio fratello.. e poi comincia il Sogno, con Una sola scena: Ezio e Federico, sulla cima di una chiesa, al chiaro di Luna, con la Musica Più Bella del Mondo in sottofondo, il Logo del Gioco in alto, e poche parole: "Bella la nostra vita eh?" "Possa non cambiare Mai". In quel istante mi si è aperto il Cuore; un istante che non dimenticherò mai, e insieme a quello ogni singola scena e emozione che Assassin's Creed II mi ha regalato. Uno dei giochi più belli che abbia mai amato, ora e per Sempre :)

Raito93X

ha scritto una recensione su Assassin's Creed

Cover Assassin's Creed per PS3

Il Primo capitolo della Saga che amo di più al mondo (dopo Kingdom Hearts), qualunque critica possano farne. Meravigliosa sotto tutti i punti di vista, per trama, gameplay e sopratutto per le emozioni che trasmette. E riguardo al primo capitolo, se anche non è un capolavoro di giocabilità, non mi stancherò mai di tornare a impersonare l'assassino originale; ho amato alla follia(videoludicamente parlando) il presuntuoso, arrogante e impulsivo Altaïr Ibn'La-Ahad, e ho amato la sua storia dall'istante in cui ho mosso con lui i primi passi, nel suo viaggio verso la saggezza, fino alla morte narrata in Revelations, dopo una vita trascorsa alla ricerca della verità e della conoscenza. Potrà anche non superare Ezio Auditore per fascino e personalità, ma di certo sarà uno dei protagonisti che non dimenticherò mai!

Non ci sono interventi da mostrare 😔