Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

SartreCCCP condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere SartreCCCP, aggiungilo agli amici adesso.

SartreCCCP

ha scritto una recensione su Just Cause 3

Cover Just Cause 3 per PS4

Il fine giustifica i mezzi

Just Cause 3 è un gioco pultroppo sottovalutato, che non sa ne di carne e ne di pesce, tecnicamente arretrato, un po spoglio, ma fottutamente maschio.
Ho letto in molte recensioni la parola "ripetitivo" o addirittura "tutto uguale", si, gli obbiettivi saranno gli stessi per tutto l'arco del gioco ma sarà il giocatore a decidere come portarli a termine, se voi entrate in ogni singola città a ferro a e fuoco è un problema vostro che non usiate un po di fantasia per distruggere e "liberare" le città e la nazione con divertimento e iniziativa, i mezzi ci sono tutti e potete anche usarli eh.
Il secondo capitolo della saga "Just Cause 2" lo abbandonai proprio perchè non riusciuvo ad entrare nell'ottica che le cose si potessero fare in diverso modo, variando e sperimentando.

La trama insulsa ed ecscion è solo un pretesto per il caos, la solita menata di portare libertà facendo piu' morti che altro.
Il nostro caro protagonista ispanico, rude e maschio che può addirittura cavalcare jet in volo prova anche in questo capitolo fare il simpatico ma pultroppo non riesce ad entrare nei cuori.
La guida a terra fa parecchio cagare e proprio per questo m'è passata la voglia di fare tutte le gare del gioco, questo è un problema.

Nel complesso Just Cause 3 non è di certo un capolavoro ma manco sto orrore di gioco.
Il 7 e mezzo se lo becca tutto, e non è per niente un brutto voto eh, avrei pagato per uscire dalle medie con un voto così.

7.5

Voto assegnato da SartreCCCP
Media utenti: 7 · Recensioni della critica: 7.7