Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shabnack83 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Shabnack83, aggiungilo agli amici adesso.

Shabnack83

ha scritto una recensione su Batman: Arkham Knight

Cover Batman: Arkham Knight per PS4

Ebbello.
Batman guida la macchina di Batman che poi prende, e si trasforma in carriarmato e spara i razzi.
La citta' e' bella pero' piove sembre e poi, e' sembre di notte che lo fanno? Non lo fanno mai diggiorno.
Stanno tutti i nemici quelli potendi come il pinguino, scarface, e quella pagliaccia che vuole a giocher!!!
Ah, e pure la giardiniera!!!
Gli do 10 perche' Batman a me mi piace assai.
Mo speriamo che fanno l'altro gioco dove uccide a supermen che quello mi sta sul caxxo proprio! Ti pare mo che quello si mette gli occhiali, si toglie la mutanda rossa e nessuno lo riconosce piu'?!!! Comunque tornando al gioco di Batman, e' bello proprio. Se non siete morti di fame e avete la Pleistescion quattro, combratelo! Pero' sulla pleistescion che sull'xsk bosk fa schifo al caxxo.
Ciao.

10

Voto assegnato da Shabnack83
Media utenti: 9.1 · Recensioni della critica: 9.1

Shabnack83

ha scritto una recensione su Battlefield Hardline

Cover Battlefield Hardline per PS4

Premettendo che l'online per me, non esiste...
Il prodotto in questione, mette in risalto la versatilita' del team di sviluppo e offre una narrazione scorrevole anche se non originalissima, una buona caratterizzazione dei personaggi e delle belle atmosfere. Il Frostbite si rivela ancora una volta un motore grafico eccezionale. L'impatto visivo generale e' soddisfacente, le texture ambientali sono nella maggior parte dei casi definite e restituiscono una buona resa dei materiali che intendono riprodurre. Ben realizzati anche gli effetti di luce. La natura CrossGen del prodotto, e' evidente soprattutto se parliamo di modellazione poliginale. Coinvolgente il gameplay con delle meccaniche originali ed atipiche che mettono a mio parere in risalto l'fps in un periodo dove tutti sembrano concentrarsi troppo sul genere futuristico, trascurando il fascino del combattimento moderno e di quello storico. Questa la MIA umile opinione.

Shabnack83

ha scritto una recensione su The Order: 1886

Cover The Order: 1886 per PS4

Un insulto ai videogiochi e a chiunque abbia sacrificato 60 euro dalle proprie tasche.
Perchè?
Perchè da parte dei Ready at Down, c'è senz'altro stata la malizia di voler nascondere, fino all'ultimo (l'embargo sulle recensioni scadeva alle ore 14:00 del 19 febbraio) le magagnacce che caratterizzavano il loro aborto.
Ma se consapevoli del fatto che la critica internazionale lo avrebbe smontato come un cazzo di meccano, perchè realizzarlo così? Perchè i programmatori si ostinano a non voler assecondare le esigenze del pubblico e creano prodotti come questo?
E che cazzo volete che ne sappia, io? Tanto vale chiedersi: Chi siamo, da dove veniamo e dove cazzo termina l'universo!?
Intanto, migliaia di videogiocatori in tutto il mondo, adesso giacciono attoniti davanti ad un televisore con stampata un'espressione a metà tra l'amarezza e l'incredulita e si chiedono: "Ma che cacchio di diavolo è stato?!"
Siiii, bella la grafica! Un capolavoro di virtuosismi tecnici che, con molta probabilità, si sono potuti permettere grazie a degli ambienti grossi quanto il ripostiglio di casa mia e interattivi quanto un paio di tette stampate su un numero di playboy.
Atmosfere meravigliose, rovinate dalla sensazione di trovarsi costantemente su un set cinematografico. Tutto finto, tutto statico... inclusi i 3 personaggi messi li ad arricchire gli ambienti che, nella migliore delle ipotesi, rimangono immobili come dei cartonati e ripetono all'infinito sempre la stessa frase, manco fossero del cazzo di pappagalli appollaiati sul trespolo.
Ogni capitolo, è caratterizzato da uno scontro a fuoco di pochi minuti al quale ci si arriva dopo un'interminabile passeggiata durante la quale non succede NIENTE! Si cammina. Si cammina e basta!!!
Ridicole anche le "boss fight", fulgida prova di quanto i programmatori, si siano sbattuti le palle per rendere il gioco vario e divertente.
Giustamente sony, non voleva lasciare il primato a microsoft per il gioco più inutile e banale... (parlo di Ryse) no! Dovevano dimostrare di saper creare una cagata più grossa e maleodorante della loro e... sapete cosa, ci sono riusciti!!!
Una grafica spaccamascella delle buone atmosfere e una trama coinvolgente ma che si blocca sul più bello come quando stai per avere un orgasmo scopando con la tua splendida ragazza e ti si palesa nella mente la faccia di Margherita Hack (pace all'anima sua), non riescono in nessun modo a migliorare quella che sarebbe dovuta essere un' esperienza videoludica ma ricorda più le opere di David Cage.
Che Pessino torni ad occuparsi di spin off sulle console portatili per il bene dell'umanità tutta!!!

Shabnack83
Cover Metal Gear Solid V: Ground Zeroes per PS4

Tolta la storia della durata inversamente proporzionale al prezzo, abbondandemente discussa anche dai ciottoli sulla riva del fiume Ofanto e che ha causato più di 100.000 morti tra irriducibili fan della saga capaci di avere una polluzione alla sola vista di questo simbolo: " ! " e gente con più orgoglio che soldi nel portafoglio, ci troviamo a mio avviso davanti ad un prodotto dalle buone potenzialità. Certo, il fox engine è tenuto un pò al guinzaglio a causa della natura cross gen del prodotto( ATTENZIONE, non sto dicendo che sia graficamente brutto), ma le meccaniche di gioco, per quel pò che si è potuto analizzare, funzionano bene. Ambientazioni (intese anche come level design), atmosfere e personaggi ci sono tutti e la speranza naturalmente, è che The Phantom Pain sia il resto della gustosa torta di cui Ground zeroes sembrerebbe solo una piccola fettina. Non ci resta che incrociare le dita e attendere... un bel pò! sisi

Non ci sono interventi da mostrare 😔