Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Fall

Sviluppato e prodotto da Over The Moon, The Fall è un gioco d'azione e avventura uscito il 12 marzo 2015 per Wii U · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

·

Ambientato in un universo fantascientifico buio e lontano, The Fall parla di ARID, un'intelligenza artificiale a bordo di una futuristica tuta da combattimento. Un giorno, viene attivata per scoprire che il pilota umano della tuta è incosciente e in disperato bisogno di assistenza medica. La direttiva di ARID è chiara - portare il suo pilota dove possa ricevere aiuto medico. Tuttavia, mentre si sforza di prendere il controllo della tuta e aiutare la sua amica che non risponde, si ritrova in una situazione unica e bizzarra che causerà la messa in discussione dei suoi rigidi rapporti con i suoi vari protocolli e infine la comprensione di sé.
The Fall è una miscela unica di tradizionali misteri tipici del gioco d'avventura e di azione, efficacemente mescolati e collocati in un mondo carico di atmosfera. Ciò è reso possibile unificando il modo in cui i giocatori interagiscono con il mondo – l'arma del giocatore viene utilizzata per mirare e sparare, ma ha anche una torcia che può essere utilizzato per esplorare e interagire con gli oggetti. In The Fall i giocatori si troveranno, a pensare, esplorare, e talvolta lottare con il mondo e i suoi inusuali abitanti.

8

Recensioni

2 utenti

PlayStation Bit

Black The Fall: trailer e data d'uscita disponibili

Lo sviluppatore Sand Sailor Studios e Square Enix hanno ufficialmente annunciato la data d'uscita di Black The Fall, fissandola per l'11 luglio 2017. Per chi non lo sapesse, Black The Fall è un puzzl … · Leggi tutto l'articolo

LuigiEdgeworth

LuigiEdgeworth ha scritto una recensione su The Fall

Cover The Fall per Wii U

The Fall è un’immersione in un’avventura tutta da scoprire, infatti all’inizio vi sembrerà davvero molto confusionaria, bizzarra e strana, ma poi vi prenderà abbastanza sicuramente. Riuscirete durante il gioco, persino ad affezionandovi un po ai personaggi principali, nonostante essi siano per di più macchine dotate di un intelligenza artificiale o droni vari. Davvero consigliato, forse di più ai giocatori più esperti che amano le vecchie avventure grafiche, l’esplorazione e la scoperta più pura. http://nintendohall.altervista.org/2015/ …

8

Voto assegnato da LuigiEdgeworth
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 7.9

Zenox

Zenox ha scritto una recensione su The Fall

Cover The Fall per Wii U

The Fall è un avventura grafica che si spaccia per gioco d'azione/avventura, come ogni buona avventura grafica, il suo punto forte è la trama che ti lascia incollato allo schermo per scoprire il finale, il gioco parla che un pilota precipita in un luogo misterioso, una sorta di base dove si costruivano droni, ma ora abbandonata, il pilota perdendo conoscenza attiva l'intelligenza artificiale della sua tuta di nome A.R.I.D.
A.R.I.D. usando il corpo del suo pilota cercherà d'uscire viva dalla struttura per dar soccorso medico al più presto al suo umano. Il gioco è in 2D e con la torcia potremo analizzare l'ambiente circostante e con la pistola dovremo difenderci dalle minacce del luogo che non vi spoilero perché dovrete gustarvi anche voi quest'avventura piena di mistero. The Fall su Wii u lo si trova a 10 euro ma sicuramente su Steam sarà scontato da una vita, ve lo consiglio se amate le avventure grafiche, e volete sperimentare qualcosa del tutto nuovo.

Non ci sono interventi da mostrare.