Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xigamer98X condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Xigamer98X, aggiungilo agli amici adesso.

Xigamer98X

ha scritto una recensione su Metro: Last Light

Cover Metro: Last Light per PS3

È l'ora di dire qualcosa.
Metro è un Must.
Se non l'avete ancora giocato, rimediate subito, vi state perdendo un dei migliori giochi dell'era PS3/Xbox 360. Uno dei migliori giochi in circolazione, trama eccellente, atmosfera magnifica, gameplay classico e una delle più belle ambientazioni che ci possa essere: una Russia apocalittica. Interpreteremo Artyom (come nel 2033) dopo aver distrutto il nido dei tetri e aver scoperto il D6. Nel tempo, Artyom divenne un ranger di Sparta mentre gli Imperialisti e i Rossi si danno la guerra per il controllo della Metro. Grafica nella media (ovviamente giocato su PS3 mentre su PC si parla di un altro mondo), armi poco varie. Jumpscare non sempre presenti ma ti prendono alla sprovvista. Le fasi stealth sono fatte male ma in alcuni punti è necessario per la quantità di nemici. Il lato tecnico su PS3 è discreto, 30 FPS li mantiene non come su FC3 e le texture sono comunque nella media. Andrebbe giocato su PC ma avuto come regalo lo giocato su PS3.
Conclusione: Gioco magnifico, grafica discreta, rigiocabilità bassa/media e emozioni assicurate (alla fine mi è scesa una lacrimuccia).
Un Must per tutti, amanti del genere e non
Voto: 8.5