Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Akatosh condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Akatosh, aggiungilo agli amici adesso.

Akatosh
Cover Shadow Tactics: Blades of the Shogun - Aiko's Choice per PC

TITOLO: Shadow Tactics: Aiko's Choice
GENERE: Indie, Strategia
SVILUPPATORE: Mimimi Games
EDITORE: Daedalic Entertainment
FRANCHISE: Daedalic Entertainment
DATA DI RILASCIO: 6 dic 2021

Ore giocato: 54
Voto: tra il 5 e il 6

Un DLC che mi ha profondamente deluso avendo amato il gioco principale che si è rivelato essere una delle sorprese più belle degli ultimi anni. Questo dlc è letteralmente un compitino che fa il minimo, se non addirittura meno, dell'indispensabile. Un dlc stand alone dal prezzo di 20 euro con 6 missioni di cui 3 non si possono manco definire tali con 0 e ripeto 0 novità. Nessun nemico nuovo, abilità, meccanica o personaggio giocante.
La nuova antagonista Lady Chiyo aveva potenziale e avrebbe potuto rivelarsi interessante ma è stata sfrutta a malapena rendendola un spreco di potenziale.
Il gioco principale costa 40 euro e mi è durato 54 ore(con tutti gli achievement) questo con il 68% di completamento non ne è durato neanche 8 e costa 20 euro.
L'unico motivo per cui do 6 è perchè alla fine questo dlc è pur sempre Shadow Tactics di conseguenza la base è ottima.
Consigliato a prezzo scontato e solo se avete veramente adorato il gioco principale e ne volete ancora ma sappiate che vi rimarrà l'amaro in bocca per quella che è un'occasione sprecata.

Akatosh

ha scritto una recensione su Days Gone

Cover Days Gone per PC

TITOLO: Days Gone
GENERE: Azione, Avventura
SVILUPPATORE: Bend Studio
EDITORE: PlayStation PC LLC
FRANCHISE: PlayStation Studios
DATA DI RILASCIO: 18 mag 2021

Voto tra il 7 e il 7,5

Ore di gioco: 48,4
Giocato e finito in modalità sopravvivenza che preclude il viaggio rapido di conseguenza le ore attuali di gioco sono un pò inflazionate.

Un buon gioco nel complesso che fa abbastanza bene quello che vuole fare ma senza mai splendere o avere quella scintilla per farlo essere un ottimo titolo. Non capisco difatti la crociata che si è venuta a creare per le valutazioni di Days Gone quando è uno dei pochissimi titoli che la critica ha valutato in maniera quantomeno decente. Personalmente non sento il bisogno di un 2 capitolo non vedendoci chissà quale potenziale ma sicuramente un ipotetico seguito potrebbe forse riuscire a farlo diventare un ottimo gioco. Detto questo ci sono ben altri giochi con tutt'altra qualità e spessore che meriterebbero un seguito.

Non ci sono interventi da mostrare 😔