Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

alss_man89 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere alss_man89, aggiungilo agli amici adesso.

alss_man89

ha scritto una recensione su Marvel’s Spider-Man

Cover Marvel’s Spider-Man per PS4

L'uomo ragno

Marvel's Spider-man è secondo il mio modesto parere uno dei giochi più riusciti e ben fatti di quest'ultima generazione.
Il gameplay è veramente spettacolare e dal punto di vista visivo la new york di Insomniac è veramente qualcosa che ti lascia a bocca aperta.
Oscillare tra i palazzi della grande mela è veramente piacevole ed è di una fluidità mai vista e nonostante nel gioco sia presente il viaggio rapido, quest'ultimo risulta quasi inutile visto che l'oscillazione dell'uomo ragno è fatta benissimo e diverte veramente tanto.
La trama a dire il vero non è questo granché, ma d'altronde da un videogioco che si basa su un supereroe non puoi pretendere chissà che dalla trama anche se si lascia facilmente giocare e scorre bene con alcuni colpi di scena che in realtà risultano quasi prevedibili.
Il combat system è ormai il solito usato anche nella serie di Batman Arkham con la possibilità di usare di vari gadget, anche su questo aspetto il gioco non mi è dispiaciuto anche se, con il passare del tempo, diventa abbastanza ripetitivo.
Stessa cosa per lo stealth, che qui risulta più semplice in quanto il senso di ragno di spider-man ci mostra se il nemico è eliminabile o c'è il rischio di essere scoperti.
Le missioni secondarie non sono per niente ripetitive e personalmente ho trovato molto piacere nel farle cosi come ho trovato piacere nel raccogliere gli innumerevoli collezionabili in tutta new york che ci mostrano alcune curiosità sia sulla città che sull'amichevole spider-man di quartiere.
Insomma, a me è piaciuto veramente tanto e secondo me è da giocare se si ha la fortuna di avere una PS4, ovviamente :)

Non ci sono interventi da mostrare.