Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

alvarella condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere alvarella, aggiungilo agli amici adesso.

alvarella

ha pubblicato un video in Cinema Land

Questa scena è di una violenza assurda....eppure quando guardo Derek Vinyard negl'occhi non posso fare a meno di amarlo....Edward Norton qui si è superato,per me,dando al suo personaggio un'intensità unica e travolgente....il suo sguardo dice tutto....attorone come pochi

American History X - L'arresto di Derek

https://www.facebook.com/momentidicinema American history X (1998). Una scena forte, come il messaggio che questo imperdibile film vuole comunicare. Straordinaria l'interpretazione..

alvarella

ha pubblicato un video in Cinema Land

"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta....Mi riportano sempre a Beethoven"[cit.Norman Stansfield/Gary Oldman]....un mostro sacro di bravura in un altrettanto mostro sacro di film

Leon (1994) Norman Stansfield (ITA)

Capolavoro di Luc Besson

alvarella

ha pubblicato un video in Cinema Land

You Warriors are good....Real good. [cit.Masai]
The best. [cit.Swan]
Che dire....classicone sempre verde

The Warriors Baseball Furies Chase

Clip from the 1979 film The Warriors in which Snow (Brian Tyler), Ajax (James Remar), Cowboy (Tom McKitterick), and Swan (Michael Beck) are being chased by and confront the Basebal..

Non ci sono interventi da mostrare 😔