Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Andrea10x condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Andrea10x, aggiungilo agli amici adesso.

Andrea10x

ha scritto una recensione su The Amazing Spider-Man 2

Cover The Amazing Spider-Man 2 per PC

Potevano fare meglio, ma anche molto peggio

The Amazing Spider-man 2 ricalca in linee generali il primo capitolo riprendendone le meccaniche di open world e continuandone, un pò la trama con le attività e introducendo varie nuove features come la reputazione, i livelli dei vari costumi e nuove attività. Il problema è che per quanto la base sia solida le novità introdotte non sono abbastanza interessanti e divertenti. Il comparto grafico non mantiene il livello del primo capitolo, cosa alquanto anomala essendo uscito prima, con texture non curate e uno Spider-Man nella media riguardo ai dettagli della tuta, unica puntilla positiva è che hanno indietreggiato un pò il campo visivo che nel primo poteva dar fastidio. La storia è comunque molto interessante, forse un pò più carina del primo con tanti nemici e colpi di scena. Per concludere possiamo dire che questo titolo non è male, ha comunque i suoi lati positivi, ma il primo capitolo non è stato superato.

Andrea10x

ha scritto una recensione su Deadpool

Cover Deadpool per PC

Bello eh, ma un pò meno

Quando mi sono approcciato a Deadpool pensavo di trovarmi ad un titolo nella media, con gameplay scialbo e rottura della quarta parete a palla...ed è stato più o meno così, mi spiego meglio. Deadpool è un ottimo gioco, ci troviamo davanti ad un Deadpool in piena forma che sforna battute a diritto(poi che a me non abbiano fatto ridere è un altro conto, sono comunque carine) e sviluppo dei livelli davvero originale e divertente. Il problema di questo gioco è che e TROPPO esagerato, vanno bene le fasi comiche ma quando sono troppo frequenti ed esagerate fanno perdere di vista la trama che già di base non è molto ben sviluppata e tralasciata per dar spazio alle scene comiche. Il gameplay è abbastanza carino seppur ripetitivo alla "lunga"(il gioco non dura molto). Per concludere, l'interazione con il giocatore da parte di Deadpool è frequente e per nulla scontata. Il gioco, ripeto, è ottimo ma se avessero equilibrato la parte cazzone con una trama sviluppata bene, non dico alla Metal Gear ma più interessante e coinvolgente.

Non ci sono interventi da mostrare.