Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Angelo1997 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Angelo1997, aggiungilo agli amici adesso.

Angelo1997

È bollito, è vecchio, è un Marquez meno qualcosa 🤣. 101 vittorie, -40 dal Bez nonostante due gare saltate, ennesima gara capolavoro con una gestione gomme perfetta nonostante gli acciacchi alla spalla e al piede. Emozioni ed imprese che solo questo fenomeno ci può regalare

Angelo1997

È bollito, è vecchio, è un Marquez meno qualcosa 🤣. 101 vittorie, -40 dal Bez nonostante due gare saltate, ennesima gara capolavoro con una gestione gomme perfetta nonostante gli acciacchi alla spalla e al piede. Emozioni ed imprese che solo questo fenomeno ci può regalare

Angelo1997

Alla fine ho trovato i requisiti giusti e ho risolto. È vero sono 30 FPS e tutto il preset basso, ma nonostante ciò il gioco alla fine non ha un'azione frenetica, quindi non è un grosso problema. Detto ciò, ho completato i primi 2 capitoli e per me già è un capolavoro, costruzione narrativa perfetta fino ad ora e gameplay ottimo. Vediamo poi avanti come procede

Angelo1997

Ho fatto l'upgrade della RAM a 32 GB. Niente più stuttering continuo, ma i framedrop sono vergognosi. Non è possibile che debba giocare un gioco con una grafica normale a 40 FPS, ma la cosa più assurda è che non ci sia nativo l'FSR 3. Gioco stupendo, indubbiamente, ma ottimizzato con i piedi

Non ci sono interventi da mostrare 😔