Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su anicecube

sono un programmatore che si sta specializzando in computer grafica e realtà aumentata, per programmazione di videogiochi e simulatori

anicecube condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere anicecube, aggiungilo agli amici adesso.

anicecube

ha scritto una recensione su Vain Glory

Cover Vain Glory per iOS

Il gioco è un MOBA per cellulari e tablet, è studiato molto bene, i campioni sono bilanciati tra di loro (diversamente da come accade su league of legends, qui credo che in molti capiranno cosa intendo) e risulta molto fluido anche su cellulari e tablet non top di gamma (testato su un iPhone 6s, su un Samsung A3 e su un Kindle fire 7 HD). Il gioco è, come qualsiasi gioco online, in costante aggiornamento, vengono rilasciati nuovi contenuti, dai campioni a nuove modalità di gioco o skin in modo costante. Il gioco però, essendo relativamente giovane, necessita ancora qualche miglioramento, tra i quali una miglior selezione dei ruoli prima di entrare nella lobby, cosa che attualmente hanno dichiarato che la stanno producendo. Il gioco inoltre permette un buon gameplay senza l'utilizzo degli acquisti in app, ma in tale modo risulta necessario grindare molto all'interno del gioco per poter far soldi e acquistare i campioni.

Voti:
Grafica: 9.5
Ottimizzazione connessione internet: 8.0
Gameplay: 9.0
Matchmaking: 8.3
Userfriendly: 10.0
Note:
- Se si vuole avere i diversi campioni presenti nel gioco è necessario giocare davvero molto oppure pagare.
- Le skin dei campioni possono essere ottenute anche senza pagare, ma come per i campioni è un processo lungo che necessita di giocare molte partite.
- Sono presenti molti tutorial per imparare a giocare.

8.9

Voto assegnato da anicecube
Media utenti: 8.9

anicecube

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare.