Gioco ai videogiochi da parecchio ed è bello poter dire la mia, punendo quei titoli sopravvalutati che cercano solo di spillare più soldi po … Leggi tutto
AnonimoPubblico condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere AnonimoPubblico, aggiungilo agli amici adesso.
Cosa non dire di quello che a mani basse sarà il GOTY di quest'anno? Titolo che senza paura reinventa un genere e ne onora ciò che è stato prima di lui. Storia con qualche sbavatura ma con una scrittura e dei personaggi che rimarranno nella storia dei videogiochi per impatto e crescita che hanno. Consigliato a chiunque voglia vivere un avventura magnifica
Voto assegnato da AnonimoPubblico
Media utenti: 9.3
Rimango sempre stupito quando un indie con una grafica lowpoly (stile PS2) riesce a raccontare una storia in maniera così potente ed ipnotica, il tutto concentrato in 3-4 ore. Personaggi caratterizzati in maniera ineccepibile, colpi di scena che si susseguono tra passato e presente ed una direzione artistica che si mangia una buona parte di produzioni decisamente più grandi e costose. Horror consigliato a chiunque voglia godersi una storia splendidamente macabra.
Voto assegnato da AnonimoPubblico
Media utenti: 8.3
Preso dal voler recuperare titoli mai finiti del passato, recupero uno dei platform più belli usciti su PS2, semplice, appagante, a volte tosto, ma ha un gameplay ipnotico, una storia carina e personaggi irresistibili.
Per alcune cose è invecchiato male, ma rimane un gioco godibilissimo anche oggi, consigliato a tutti
Voto assegnato da AnonimoPubblico
Media utenti: 8.8
Non ci sono interventi da mostrare 😔