Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

chantalbac condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere chantalbac, aggiungila agli amici adesso.

chantalbac

Da grande amante di Syberia non ho niente da dire sul gioco in sé, ma ragazzi, per le scelte grafiche non ci siamo proprio. Vogliamo parlare delle cutscene? Sono prese pari pari dal gioco originale, cosa che stona parecchio con il rifacimento grafico dei personaggi, dato che Kate sembra essere due persone diverse, se non fosse per i vestiti e la pettinatura. Sicuramente si è voluto rispettare lo stile e l’arte di Benoît Sokal, ma mi sembra tutto molto superficiale e tirato via.

Non ci sono interventi da mostrare 😔