Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su ChloeDeWitt

Sono un semplice ragazzo di 20 anni il quale già in tenera età si è innamorato dei videogiochi. Sono una persona molto timida all'inizio ma … Leggi tutto

ChloeDeWitt condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ChloeDeWitt, aggiungilo agli amici adesso.

ChloeDeWitt

ha scritto una recensione su Life is Strange

Cover Life is Strange per PS4

Uno dei più bei giochi a cui Io abbia mai giocat.

Life is Strange è una delle avventure grafiche più belle a cui Io abbia mai potuto avere il piacere di giocare. Amo la fotografia e sapere che la protagonista è una fotografa mi ha fatto subito piacere. Lo stile del videogioco possiamo dire che è abbastanza "cartonesco" anche se non è esattamente il termine adatto. Il modo in cui hanno deciso di organizzare i cinque episodi mi hanno veramente sorpreso. A ogni fine episodio avevo voglia di sapere come continuasse il videogioco. Le musiche scelte sono perfette e veramente belle, posso dire che si armonizzano perfettamente con il videogioco. L'unica cosa che mi è un po' piaciuta meno è stato il fatto di poter scegliere il finale. Questa cosa non mi è piaciuta per il semplice fatto che nei videogiochi (almeno per me) piace sapere che un videogioco finisce in un certo modo. Ovviamente stiamo parlando di un'avventura grafica quindi è normale che ci siano scelte che cambiano alcune cose durante il proseguirsi della storia, ma la possibilità di scegliere il finale non mi è piaciuta così tanto. Sta di fatto che entrambi i finali li ho amati e non c'è bisogno di dire che ho pianto in entrambi.

9.5

Voto assegnato da ChloeDeWitt
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 8.8

Non ci sono interventi da mostrare 😔