
I piccoli esperimenti di Nintendo
E' vero che sfortunatamente non ho modo di giocare il comparto online di Splatoon, fondamenta principale del gioco, perché ormai è passato fin troppo tempo, però ho avuto modo di recuperare almeno la campagna.
Splatoon per Wii U è un esempio di come Nintendo sappia rinnovarsi e creare nuove IP solide con idee intriganti e genuine: la campagna, per quanto semplice, è stata molto divertente e introduce alle meccaniche principali di gioco, oltre che allenare un po' il giocatore per la modalità online, la quale ho potuto vedere solo in video, ma che sembrava essere molto divertente.
So che è possibile giocarci con server Pretendo esterni, ma non ci ho ancora provato.
Comunque, gioco molto divertente, per quanto breve :]
Voto assegnato da Colourbit
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.5
Loli Hanta
La campagna è bella ma il bilanciamento del multiplayer fa cascare i coglioni peggio di BO III e Ghosts. Ho giocato a Splatoon competitive qualche anno.
Loli Hanta
@Colourbit il netcode p2p faceva schifo al cazzo e ti ritrovavi a giocare in lobby giapponesi che blastavano tutti mentre te laggavi come se non ci fosse un domani perchè l'host era giapponese, i 2 rulli erano op ovvero il Rullo Dinamo Dorato e il Rullo Splat CoroCoro, poi c'erano i secchi op come il Secchiostro DX, i perk sui vestiti si ottenevano random. Era imbarazzante.