Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Contra condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Contra, aggiungilo agli amici adesso.

Contra

ha scritto una recensione su Far Cry Primal

Cover Far Cry Primal per PC

Recensione completa con tutti i dettagli:
http://contranetwork.it/far-cry-primal-r …

Far Cry Primal è un Adventure/FPS sviluppato da Ubisoft, in questo nuovo capitolo della saga impersoniamo Takkar un esperto cacciatore,ultimo superstite del suo gruppo. Il nostro unico obiettivo è quello di sopravvivere nei modi più disperati e primitivi in un mondo in cui gli esseri umani sono le prede.

Caratteristiche:

- Doppiaggio ispirato alla lingua protoindoeuropeo (lingua parlata dai nostri antenati 12.000 anni fa)
- Ambientazione primitiva dagli scorci incredibili
- Primitiva-mente crudo ed appassionante
- Possibilità di ammaestrare animali feroci

Corre l’anno 10,000 A.C. ,sul pianeta Terra vige la sopravvivenza assoluta, gli animali sono feroci e brutali, gli esseri umani si uccidono a vicenda.. Far Cry Primal punta a coinvolgerti in un mondo desolato e primitivo, dove impersona un cacciatore esperto di nome Takkar ,sopravvissuto della stirpe Wenja, il nostro compito è quello di riunire il popolo costruendo fortezze e quant’altro, con l’aiuto di vari personaggi (ognuno con una propria caratteristica).
Il titolo non si discosta dalla saga Far Cry, né l’innova, il Gameplay rimane invariato ed è un peccato poiché Ubisoft non è riuscita a svecchiare la saga.
I combattimenti corpo a corpo sono presi pari pari da Far Cry 3 e 4, trovandoci di fronte a un titolo che emerge in un mondo più ostile e oppressivo; ci si aspettava un gameplay più cruento e Primitivo, soprattutto nei combattimenti ravvicinati. Nel gioco, è possibile domare vari animali selvatici (per poi utilizzarli come delle vere e proprie armi). Anche qui il tutto risulta poco curato, praticamente, non bisogna fare altro che buttare un’ esca e accostarci di soppiatto per poi premere un singolo pulsante per pochi istanti, sarebbe stato gradito qualcosa di più immersivo o magari anche dei semplici QTE, ma niente.