Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Lo prendo per vedere se mantengono le promesse almeno dalla parte di Treyarch, e pure se sta benedetta aria fresca si sente.

Ah, ho letto proprio 10 minuti fà che Infinity Ward stà lavorando con i doppiatori per il prossimo COD; indovinate come si chiama?
Modern Warfare 4.

Questo si che è da facepalm!!

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ok , ma lo hai giocato , no quindi taci ! Non upi dare certi pregiudizi su giochi che non provi , io l'ho giocato , e devo dire che la campagna è veramente spettacolare , ma uno come te certe cose non le può capire , non c'è nessun bordello nel multi , i server sono moltissimo decenti , molto migliorati rispetto ai vecchi cod , le armi son tutte diverse , ma che ne vuoi capire tu , e zombie è epico , le ricompense son bilanciate sisi Ma uno come te che si basa solo su recensioni e gameplay cosa vuoi che capisca :hmm: Giocalo e poi ne riparliamo , tutti dicono che è un giocone :sbav: Giocalo e poi riparla sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Il problema è che qui vedo molti haters e io da ex fan di cod devo dire che non lo criticherò prima di averlo provato dato che con quella me**a di MW3, in cui speravo, i COD non li prenderò più al DAY ONE!
Detto ciò vedremo se questo meriterà e smettetela di criticarlo per la grafica!
Sinceramente per COD che è un gioco arcade preferisco avere una grafica semplice e fluida che giri a 60 FPS mentre per giochi più pesanti tipo BF3(del quale sono in possesso) preferisco una cosa super pompata che mi giri sui 15-25 FPS!
Poi fate voi ;)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@xTrollFuturex

@sterminatotutto
hai letto che ha scritto? "giocato in esposizione al gs e poi da un mio amico", lo ha giocato cazzo, per provare un gioco non devi necessariamente comprarlo, anche io ad esempio lo provato da un amico e non mi è piaciuto per niente, e in fine "ma uno come te certe cose non le può capire" ma te che ne sai di lui? ti credi superiore? se è così da come scrivi ti stai sbagliando di grosso

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ho visto molti video di questo nuovo CoD ma mi sembra sempre il solito si ok cambiano le mappe, le armi e le ricompense però alla fine rimane sempre il solito.
Nella campagna però ho sentito dire che ci possono essere più finali o comunque decisioni da prendere durante il gioco comunque tutto da vedere.
La cosa che mi stupisce è che Multiplayer.it gli abbia dato 9.2 nella videorecensione su YouTube :wtf:
Mi sembra che abbiano risolto qualche problema di lag, dato che le partite sono fatte con giocatori con la stessa connessione, ma le partite rimangono comunque hostate dalle console (Xbox e Play e forse anche Wii).
Magari qualcosa è migliorato però secondo me rimarrà sempre il solito CoD pronto a farti bestemmiare a una kill dall'ultima ricompensa perchè vieni ucciso da un camper o perchè cade la connessione.
Non credo che lo comprerò, forse verso primavera-estate.

PS: con 500 milioni di copie vendute in 24 ore potrebbero pensare di fare dei fottuti server.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ho messo 'neanche per sogno' solo perchè non c'è un semplice 'no'. Su console non amo giocare agli fps e in generale quest'ultimo non è proprio il mio genere ideale. Unite a questo il fatto che prima di spendere soldi per un videogioco aspetto sia che i prezzi scendano o addirittura di poter prendere un ottimo usato ad ancora meno ed ecco qui xd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@blackstar90210

allora visto che le frasi le modificate come volete -.-

1- .................l'italiano non lo capite
2- non era rivolto a te
3- una bella notizia
4- non li ho giocati?
io gioco a CoD dal 2
mw 3 e quello che in multy ho giocato meno di tutti
8 ore e 39 min
in Bo 2 in tempo di gioco guarda caso ci sta scritto 1 ora e 34 min
e poi non mi pare di aver scritto che siano uguali ma che il motore grafico e uguale con pulizia delle textures e piccoli ritocchi che e ben diverso(questo e un dato di fatto,non e che se i colori sono più vividi e sgargianti e le armi più dettagliate il motore grafico sia cambiato)

ah dimenticavo che la pecca più grande di CoD e la community........e si vede
bene io ho chiuso e per favore evitate di mettermi ancora in bocca parole che non ho detto o cose che non ho scritto
grazie

ps: dei pollici in giù non me ne frega un emerito ca***

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

xTrollFuturex scommetto che tu sei uno di quelli che sono convintissimi che MoH possa competere con CoD quest'anno vero? Hai visto le medie dei voti delle recensioni (sia degli utenti che dei siti)?
PS: Prima che me lo chiediate, ho provato entrambi.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

se proprio vuoi saperlo leone ho provato tutti e 2 ma non li posseggo
la media dei voti...............guarda a caso CoD può essere il gioco più merdoso in circolazione ma prende i suoi 8
io i siti di videogaming non li cago più, recensori pagati (si tratta di marketing) per voti alti e recensioni illusorie (non tutti bisogna dirlo)
mi baso solo su youtuber seri ed esperienze personali
ti dico che fino ad adesso mi hanno già scucito fin troppi soldi............e mi son stufato
per me questo gioco non vale il prezzo ed i voti ricevuti e non li vale da un po di tempo

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

come fai a comparare battlefield e MoH?
e come mettere a confronto Mass Effect ed Halo
uno e un fps tattico in ambienti ristretti basato sul gioco di squadra a 2 giocatori e l'altro e un fps che ricrea in modo arcade conflitti a fuoco su vasta scala
chi lo dice di preciso che e stato un flop? i giocatori di CoD?
guarda a caso io conosco minimo 30 persone a cui CoD ha rotto il ca*** per i miei stessi motivi
i giochi che hai messo a confronto hanno gameplay totalmente differenti
............ma secondo me CoD com'è tutt'ora non e nemmeno più CoD
cmq siamo off-topic quindi chiudiamo qui

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@xTrollFuturex
Il tuo commento avrebbe senso se stessimo parlando di FIFA e CoD, ma dato che stiamo parlando di due sparatutto (Battlefield e Medal of Honor) secondo il tuo ragionamento allora Black Ops e Modern Warfare non dovremmo paragonarli perchè uno è nella Guerra Fredda e l'altro è guerra moderna, ti pare che abbia senso?
Forse mi sono espresso male, quello che volevo far capire è che QUEST'ANNO per quanto CoD sia ripetitivo rimane comunque un bel gioco (escludendo la gente che ci gioca ovviamente) non ha avversari degni di nota come poteva succedere l'anno scorso in cui uno diceva: "E' uscito il nuovo CoD, non me lo prendo perchè Battlefield 3 è di sicuro migliore" (giustamente), Medal of Honor ha deluso le aspettative di quasi tutti, come il capitolo del 2010 d'altronde.
E chi dice che è un flop? Come ripeto tutti, dalle riviste ai siti online (che se fossero venduti come dici tu non avrebbero dato la media del 5), molta gente su Ludomedia, io, il mio cane asd
PS: Ok questo era il mio ultimo intervento, se vuoi continuiamo in PM ahsisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Premetto che non ho idea di che gioco sia, ne se l'abbiano migliorato o meno, ma quello che so è che non lo prenderò. Motivi? Intanto prenderò Assassin's Creed 3, non spiego i motivi per non andare off topic. Secondo, ho già comprato Black Ops e Modern Warfare 2, e direi che per CoD sono a posto. Se devo spendere 70 euro, li spendo bene.

Risposta scelta dall'autore della domanda
-1 Utilità

vabbè l'importante e che siate felici di averlo preso voi
guai a toccare CoD -.-
se poi uno e noob perchè esprime le proprie idee siamo messi bene...................
mi sa che anno prossimo allora ci troveremo mw 4....................e poi si lamentano pure
e cmq il motore grafico e lo stesso con il solito ritocco immancabile
sarà ache più pulito ma e lo stesso

Lo prenderete ?