Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quest'anno andrete in vacanza in qualche posto?

Quest'anno andrete in vacanza?
Voi dove andate in vacanza quest'anno?
Io in Toscana dai miei zii :)

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Bloccato a Roma per qualcosa come la terza estate di fila, stavolta però per lavoro, spero di riuscire ad andare da qualche parte lo stesso però, anche rimanendo in Italia, stare qui alla lunga è snervante, ad Agosto non c'è più nessuno e si finisce per rimanere a casa quasi tutti i giorni fermosi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ferie ad agosto, non saprei dove andare.
Non so se andare da qualche parte una settimana o starmene a casa (giornaliero in spiaggia visto che è a mezz'oretta di strada) e risparmiare per il viaggione americano dell'anno prossimo.

Però la frase dei nonni "Se vuoi andare da qualche parte basta che dici" mi ha ispirato non poco, vediamo se mi invento qualcosa.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Fatta eccezione per qualche sporadica domenica al mare, quest'anno (e i prossimi cinque, temo) resterò a "casa".
Fra poco più di un anno mi sposo e, dovendo acquistare casa nei prossimi mesi, con un "bel" mutuo alle spalle, le priorità saranno altre.
La cosa non mi pesa più di tanto, dato che ho la fortuna di fare un lavoro che amo e che mi consente di avere un ufficio personale in casa...
Certo, cambieranno molte cose, ma c'est la vie e più che una rinuncia a qualcosa, si tratta del raggiungimento di altri obiettivi.

Quest'anno andrete in vacanza in qualche posto?