Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vale l'acquisto oppure no?

Ciao a tutti :D,
Come ben sapete, da ieri a mezzogiorno tramite Xbox live (possedendo il gold) è stato possibile scaricare, per la bellezza di 63 (circa) gigabyte, The Elder Scrolls Online. Mi domandavo, visto che difficilmente riuscirò a finire la main quest entro lunedì (ultimo giorno di fruizione) se vale la pena acquistarlo oppure no.   :S
Personalmente sono quasi arrivato a livello 10, ma ho iniziato oggi pomeriggio ed il giudizio è ancora in discussione finché non avrò provato tutto quello che mi può offrire in senso ludico.



Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ho capito le vostre opinioni e vi ringrazioa tutti per aver risposto, alcuni dubbi sono stati risolti proprio grazie alla recensione di New_Neo molto apprezzata!
Riguardo Gilpow, ovvio che gioco fino a quando mi diverte e molto probabilmente avanzo con il dire che mi sono espresso male, ma sapendo il prezzo che costava, dovevo farmi un idea di qualità durata/gameplay sia in termini di main quest che l'intero arco di Dungeon,quest secondarie (trovate molto interessanti) e schermaglie PvP per capire se viene apprezzato oppure no.
Alla fine ho aspettato che arrivasse il fatidico giorno con Gamestop, perché se giorni fà hanno scontato Halo 5 sicuramente avrebbero fatto la stessa cosa con TESO ed oggi, se pur non di molto, per 31 euro vale la pena prendermelo! 

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Neverwinter non dico di averlo consumato,perché mi sono fermato a lv. 63 su 70 ma l'ho apprezzato per quello che è senza troppe aspettative. 
The Elder Scrolls Online d'altro canto, per quanto non rispecchi a pieno l'esperienza dei 3 precedenti TES (che ho giocato) la lore è immensa e coinvolgente e come ho amato di leggere le molteplici storie sui libri della serie classica ho adorato farlo anche in questo, sopratutto a Cyrodiil dove i contenuti sono ovviamente diversi da Morrowind essendo ambientato 1000 anni prima *^*

Comunque apprezzo tutti voi che mi avete risposto e se qualcuno cambia idea o in futuro dovesse leggere questo post e gli và di giocare online, sono presente!
(se la Telecom me lo permette asd)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

a parer mio fa veramente schifo... l'ho comprato e venduto poco dopo... certo che non ci sono altri mmorpg su one (non tengo in considerazione neverwinter free perchè è peggio di questo) quindi se ti piacciono questo tipo di giochi ne vale la pena... per quanto riguarda il pvp non ne ho la più pallida idea di come funzioni

Vale l'acquisto oppure no?