Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Ho giocato il non gol del psg che ha fatto 0 a 0 al 90 e ora ai supplementari vince 1 a 0. Ho preso o non vale nei supplementari? 😅

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

In genere il GG/NG (a meno di regole strane) vale solo per i tempi regolamentari.

 

@PacoFT10 io ti chiedo scusa perche'senza volere ti ho dato una risposta sbagliata,non sono uno scommettitore abituale ma credevo che veniva conteggiata l'intera partita,comunque ora lo so anche io cosi'se capitera'so cosa fare :)

Ho giocato il non gol del psg che ha fatto 0 a 0 al 90 e ora ai supplementari vince 1 a 0. Ho preso o non vale nei supplementari? 😅