Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Cosa cambieresti in generale della TV?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Intanto, via il canone RAI. Poi:

- Via tutti i reality show, come Isola dei Coglioni e la Grande Puttanata.
- Chiusura immediata delle fiction, come Il Segreto.
- Tutti i grandi conduttori, come la Barbara di merda, Simona (S)Ventura, Paolo Bonolis (che insulta tutti), Enrico Papi (LA BAMBA!) etc, tutti messi a fare altro o mandati ai lavori forzati, per rammentargli che televisione non significa spazzatura.
- Gerry Scotti e Gabriele Corsi unici conduttori di Quiz Televisivi, che sarebbero tutti su Mediaset, con Gerry a fare Milionario e Avanti un Altro e Gabriele a fare Reazione a Catena (bellissimo) e Eredità.
- RAI chiusa e Mediaset in mano a gente competente (via dalle manacce del Berlusca).
- Chiuso C'è Posta Per Te e mandati in pensione sia la Tartaruga (Costanzo) che la De Filippi.
- Rinnovamento della TV in generale.

E questo solo per cominciare. Perché poi ci sarebbe Fight Network, che andrebbe pesantemente rifatto da capo e con cognizione, non che durante tutto il giorno, pubblicità a go go e solo la mattina presto o la sera tardi, vengono fatti vedere gli incontri di UFC, Bellator, TNA etc.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Renderla più simile a Internet. Ognuno potrà creare il proprio programma televisivo con la stessa facilità con cui può creare un sito, blog, canale. Poi la meritocrazia farà il resto. Niente più separazioni tra stati, ognuno potrà accedere ai canali che vuole tramite un motore di ricerca, e assegnare ai primi 9 tasti i canali che vuole come se fossero delle hotkeys. Ovviamente tutto ciò è impossibile anche nel caso in cui le persone si smuovessero per farlo accadere. Così come è passata in secondo piano la radio con l'avvento della tv, ormai quest'ultima è surclassata da internet come mezzo di comunicazione di massa. Col ricambio generazionale la situazione è destinata ad accentuarsi.

Cosa cambieresti in generale della TV?