Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Cosa dire quando qualcuno ti peta davanti ?

Vi siete mai trovati in una situazione simile? Io si una volta ero in metropolitana alle 6 del mattino per andare a lavoro,la metro era pienissima e non c'era spazio nemmno per respirare, era di febbraio e quindi faceva un freddo cane e tutti i finestrini erano chiusi con l'aria calda accesa.Fatto sta che un signore sulla settantina peta rumorosamente e fa finta di nulla,dopo due secondi sale una puzza terrificante,tra il fracico e l'odore delle feci.Nessuno parla qualcuno fa la smorfia e si rimette sul cellulare, al quando lo chiamo e gli dico "Mi scusi ma le pare una cosa normale ?",lui piccato mi risponde "Mica sono stato io".Lo guardai in cagnesco fosse stato più giovane lo prendevo per le orecchie e lo lanciavo,lo lasciai perdere. La puzza da Rebibbia a Eur Fermi dove scesi rimase stagnante.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Cmq ci sono persone che magari non se né rendono conto,io ho una mia collega che ha all'incirca 80 anni e lavora ancora ogni tanto senza rendersene conto né molla qualcuna. Poi magari ci sono anche i maleducati che lo fanno apposta

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Gli dici "MA L'ANM E KITEMMU, U SIND E CHE FIT?! CHE T'E MAGN'T, NU C'N MURT?!".
Traduzione: "Ma l'anima di chi t'è morto, lo senti che fetore?! Che ti sei mangiato, un cane morto?!".

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

È vero, esistono tanti cafoni maleducati, però penso anche che le persone più anziane facciano fatica a controllare certi stimoli fisiologici, diciamo. Non è la situazione più "simpatica", lo posso capire, comunque credo che al tuo posto avrei fatto finta di nulla. Non so, mi sarebbe dispiaciuto infierire e metterlo in imbarazzo davanti a tutti, magari era una cosa involontaria, è scappata haha Al massimo ci avrei sorriso su... Poi dipende: se è una cosa che capita spesso, sistematicamente, allora è un altro discorso, in quel caso cercherei di stargli alla larga.

 

@Ammiragliobyrd ah ok, certo, poi dipende dal soggetto... Se ti è parso davvero menefreghista, allora è un altro paio di maniche.

Cosa dire quando qualcuno ti peta davanti ?