Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Ricarica telefonica a 30 giorni

raga, ma non avevano cambiato le norme di ricarica per le tariffe telefoniche l'anno scorso? che anziché ogni 28 giorni si ricarica a 30? eppure a mio padre continua a far pagare a 28 giorni? O.O
ha TIM.

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

tra norme e "fanno il cavolo che vogliono loro" passa un attimo.
un po come la storia che le sim non dovrebbero più avere scadenza da almeno 10 anni, eppure se non la usi per un anno te la bloccano.
ti conviene sentire al servizio clienti in caso per avere qualche spiegazione

 

@Neve Valkoinen Se non ricordo male noi siamo multati dall’UE per via del bollo auto eccessivamente alto (lo lessi qualche anno fa su un paio di testate giornalistiche, poi “alzo le mani”) solamente che il guadagno copre e supera ampiamente il costo della multa.

Penso che Tim la ragioni alla solita maniera, sicuramente avrà fatto comparire qualche postilla che l’autorizzi a far ciò in maniera “legale” con un ricavo ampiamente maggiore dell’eventuale multa. :hmm:

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

L'ho sempre detto, la TIM offre un buon servizio, ma è una ladra maledetta...

 

@sekagalin a me a quanto pare non ha funzionato, e infatti 3 anni fa ho disdetto e sono passato a una via antenna, una simil-eolo del mio territorio (Stel)
che andava benissimo fino a qualche tempo fa e ora ha iniziato a far cagare anche questa...
per carità 20mb li raggiungo , ma sono instabili da far schifo. ping nei giochi con spike a 200-300

 

@Guio_ sai cos è..dipende se i tecnici della valtellinese hanno voglia di sbattersi e se quando chiami Tim ti risponde una persona competente,prima di rifare la linea me lo han rattoppata una decina di volte ma ormai il rame avendo una 50na di anni ed essendo la plastica che lo rivestiva ormai cotta,si sgretolava solo a guardarlo,purtroppo so da amici che hanno i vari Linkem Eolo ecc che chi sono un sacco di problemi pure con quelli e quindi avrei optato per un modem+scheda iliad, sinceramente però mi scazzava e a furia di rompergli i coglioni mi hanno accontentato,semmai prova a sentire Tim,digli che vuoi tornare da loro ma prima devono sistemare la linea...

Ricarica telefonica a 30 giorni