Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Avete mai fatto il seguito di un sogno accaduto molti anni fa?

Stanotte ho sognato il "sequel" di un sogno di non so quanti anni fa, in cui una ragazza mi confessava di far uso di droghe. Ebbene, questa notte ho sognato che la ragazza era incazzata con me perchè avevo spifferato tutto alla prof (dopo un lungo e travagliato discorso fatto dalla prof stessa poco prima). Poi la cosa è degenerata di brutto, prima mi becco gli insulti, poi i suoi compagni mi vorrebbero menare, poi appare Massimo Boldi e Giovanni Storti (random proprio rotfl), e a Boldi gli grido in faccia:"Ma vai a cagare te e il tuo cipollino!".
A voi capitano mai i sequel dei sogni che avete fatto in precedenza, anche piuttosto lontani?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Mai successa una cosa simile però un volta, tantissimi anni fa, stavo facendo un sogno bellissimo, io e i miei amici su un motoscafo che andavamo in giro e c'erano i delfini che ci accompagnavano, saltavano fuori dall'acqua quasi potevi toccarli, era bellissimo, poi ad un certo punto mi sveglio, non potevo accettare una cosa simile era troppo bello quel sogno, quindi mi rimisi a dormire e, si, il sogno continuò da li, incredibile anche se mi ero svegliato poi riaddormentandomi continuai quel sogno li

Avete mai fatto il seguito di un sogno accaduto molti anni fa?