Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Domanda per chi è stato in Giappone

Un mio amico il mese prossimo va in Giappone e dato che vuole portarmi un souvenir mi ha chiesto direttamente cosa vorrei preso da Akihabara. Ora non ho completamente idea di quale siano i prezzi dell'oggettistica giapponese, quindi vorrei un consiglio da chi già c'è stato e che mi possa suggerire cosa chiedere per non fargli spendere troppo. Ovviamente non parlo del brand, ma del tipo di oggetto!

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Cosa cerchi? Ci sono appena stato a Giugno

 

@LeonhartSoul18 si meglio se gli dai anche un brand famoso o del titolo più recente della serie, di quello si trova anche l'impensabile.. tipo di persona 5 c'erano degli orologi a pendente con vari quadranti (il piu costoso con lo splashart del lal out attack di joker)

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Ad Akihabara ci son tanti di quei negozi che si potrebbe diventare pazzi. Quelli di action figures sono labirinti di vetrine piene di roba. Purtroppo essendo una località turistica i prezzi non sono dei migliori ma a ben guardare qualcosa di economico (e piccolo) si trova.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

hai pensato a un videogioco del quale l'edizione fisica è reperibile solo in Giappone, tipo che ne so... Okami per Switch ad esempio ahsisi

 

@LeonhartSoul18 ah, si avevo notato che qualcuno di questi oggetti magari si trova anche in giro per il web a buoni prezzi sisi però non ho sempre trovato tutto ahsisi semmai se ti ricordi poi linkamelo qui oppure in chat quel negozio a cui ti riferivi :)

Domanda per chi è stato in Giappone