Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Salve a tutti, per caso qualcuno sa cosa è incluso, di espansioni, nella versione di Destiny 2 distribuita gratis l'anno scorso su Blizzard?

Mi pare fosse in occasione del lancio dell'espansione Forsaken. Blizzard fece riscattare gratuitamente Destiny 2 per un arco di tempo limitato, assieme alla possibilità (anch'essa limitata) di provare Forsaken. Adesso c'è tempo fino al 30 settembre/1 ottobre di fare il passaggio da Blizzard a Bungie in vista dell'arrivo di Destiny 2 su Steam, per non perdere i propri progressi ecc. Io non l'ho mai avviato, ma ho compiuto comunque il passaggio perchè, pare, che così facendo uno avrà comunque il gioco su Steam, chiaramente senza la nouva espansione Shadowkeep.



E' davvero così, dunque? E per quanto riguarda le espansioni precedenti? Andranno comunque acquistate a parte assieme a Shadowkeep? Perchè nei dettagli dell'account, sia sul sito Blizzard che su quelli Bungie non c'è modo di vedere dei dettagli sulla versione di Destiny 2 in possesso... Compiendo il passaggio secondo la procedura indicata alla fine appariva proprio la voce "pre-ordina Shadowkeep". Che vuol dire, che le espansioni precedenti sono già comprese in quella versione del gioco?



Da qualche parte si legge persino che per poter acquistare (e giocare) la nuova espansione sarà obbligatorio possedere le precedenti..

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

La versione di Blizzard era solo il gioco base.

Per la versione F2P e un general understanding del gioco riferisciti a questa qui https://i.imgur.com/1y21rnMr.jpg

 

La standard di Shadowkeep contiene Shadowkeep e i contenuti della Stagione in cui è incluso e cioé la Stagione dell'Immortale (tradotto come Intramontabile ma a me fa schifo chamarla così).

Quindi, togliendo New Light che è F2P, ti rimane da comprare (se vuoi):

- Forsaken che sta 25$ ed ha incluso, in modo gratuito, le successive stagioni dello scorso anno
- Le successive stagioni dell'anno 3 che costeranno 10$ l'una e che sono inoltre contenute nella Deluxe di Shadowkeep (insieme ad altre tre cazzate cosmetiche)

 

@DovahGhost Ecco, così è chiarissimo. Ahahahahaha in genere mi piace avere i giochi completi... Ma aspetterò di trovare in saldo tutti quei vari elementi. Quindi sì, vorrò. :D Grazie ancora per aver messo ordine nella mia testa. :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Allora I dlc vecchi non servono in shadow keep. I primi 2 verranno regalati con l'uscita in free to play, forsaken sarà probabilmente scontato e il season pass annuale sarà regalato a chi ha o compra forsaken

 

@Fil Mamma mia che casino ahahahah a questo punto verrebbe da chiedersi se alla fine della fiera ci sarà un'effettivo vantaggio (in termini di risparmio) a fare quel passaggio su Steam, dovendo però comprare tutto il resto. O se prendere direttamente un'edizione completa.

Ciò non vale chiaramente per chi a Destiny 2 ci ha giocato, su Blizzard, con tutti i relativi progressi fatti e da trasferire. :D

 

@Tempesta77 no no non sono necessari. Semplicemente fanno talmente cagare che gratis qualcuno li scarica asd forseken invece è meritevole a prezzo ridotto considerando anche l’omaggio del pass annuale(che contiene quest, armi nuove, ecc). Poi ovviamente se uno ci vuole giocare shadowkeep è l’unica espansione su cui mettere soldi, le altre si possono recuperare poi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Raga che dovrei fare nel mio caso ? Ho comprato Destiny forsaken tempo fa a 30 Pippi , e ora dopo il passaggio su steam dove sono stati spostati i miei 3 personaggi correttamente non mi ritrovo più in possesso del succitato dlc ? Aiuto please 😡

Salve a tutti, per caso qualcuno sa cosa è incluso, di espansioni, nella versione di Destiny 2 distribuita gratis l'anno scorso su Blizzard?