Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Opinioni sul nuovo joker?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Un Joker Origin con i controcazzi

 

no assolutamente, il motivo per cui non sono d'accordo è perché secondo me il film non vuole mostrarti le origini del Joker, ma la vita drammatica di un malato mentale abbandonato dalla società @Vrask93

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Visto finalmente ieri. Sono abituato a vedere di tutto su internet e sono ormai desensibilizzato alle cose più scabrose. Però la magia della pellicola è innegabile, mi sono anche sentito a disagio, per fortuna ho avuto 0 spoiler. In quelle due ore ho perso la fiducia verso tutta l'umanità, ma una volta passate, riaccesasi la luce, è tornato tutto come prima. Incredibile l'interpretazione di Phoenix, davvero.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Pazzesco, interpretazione magistrale e soprattutto un punto di vista molto interessante : il film riesce a scorrere benissimo pur trattando temi molto pesanti come la pazzia,la povertà, l'indifferenza del prossimo verso chi è in difficoltà. Può deludere solo chi va al cinema aspettandosi da un film di Joker solo azione ma vuol dire che si merita i film della Marvel e non film che ti restano anche una volta uscito dalla sala.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Visto ieri sera. E' un cinecomic che delle pagine del fumetto se ne fa poco e niente, ma che se guardato con la giusta angolatura ti da uno schiaffone diretto in faccia talmente forte da cancellarti i ricordi di molti altri film ispirati da fumetti (e non) e che potevano tranquillamente restare solo cartacei. Non è solo (ispirato a) le origini di uno dei più famosi villain dell'uomo pipistrello, ma un viaggio, un percorso attraverso la mente di un uomo, che forse molti non comprenderanno completamente.
In soldoni, merita, decisamente.

Opinioni sul nuovo joker?